we ciao ragazzi!
Oggi 4 corsa stagionale...terracina...170 partenti e un bel percorso molto impegnativo.Si partiva con i primi 19km sali e scendi...con dei strappetti e dopo 19km subito la prima salita(2km al 5-6) % e un altra salita piazzata dopo 43km (8 km al 6-7%).Beh incominciamo a dire che sono molto soddisfatto...infatti ho fatto 44-45km in mezzo e già dai primi km mi sono azionato x correre sempre avanti..infatti ho corso sempre nelle prime 20-30 posizioni evitando cadute e quelle brutte frustate che si prendono quando si sta dietro

.La media è stata di 43 x la prima ora...stavo sempre avanti come vi ho detto...le rotonde le prendevo in 4-5 posizione senza dover poi rilanciare e fare sforzi inutili

.Il problema si è posto dopo 43km dove si iniziava ad impennare e li ho trovato molta difficoltà e mi sono staccato pultroppo..al contrario della prima salita che si saliva forti comunque ma sono riuscito a scollinare nelle prime 10-15 posizioni del gruppo
Beh voi direte..questo ragazzo è contento x aver fatto 45km su 105km di gara...son contento si perchè davanti non ero abituato a correre e ho scoperto che si fà la metà della fatica ma non si deve prendere vento...erchè come si esce da ruota senti subito una botta alle gambe!
Piano piano ragazzi..vi ricordo che ho inziato 9-10 mesi fa ad allenarmi un po seriamente e quindi va benone ragazzi! Continuo cosi...ad allenarmi serieamente e i risultati arrivano.Voi che mi dite? AVete domande?