ha sempre fatto il capitano ma ha sempre raccolto meno di quello che gli avrebbe permesso il suo talento
parole sante
ha sempre fatto il capitano ma ha sempre raccolto meno di quello che gli avrebbe permesso il suo talento
Alla Sanremo di quest'anno nel gruppo c'erano Gripel e Cavendish che fanno due quintali in due, c'erano atleti di vent'anni come Bongiorno, Colbrelli e Battaglin. E Pozzato si era staccato...
cmq a 2 giorni dal fiandre è ora di tornare in topic....
ma dall' anno scorso ad oggi cosa è cambiato nel percorso dal sito della manifestazione non ci capisco molto
Mi sembra di aver capito che l'anello Patemberg Oede Quarmont lo faranno solo due volte quest'anno. Mi sembra...
Dovrebbe essere cosi...
Ma per entrare nell'anello da quel che ho capito si fa il Qvarmont quindi dovrebbero essere 3 Qvaremont e 2 Paterberg...
Pippo questa non se la fa scappare
Resta un mistero come faccia a spillare ancora simili contratti![]()

Sara' come dici tu ma a me Boonen pare in grande forma e nei giorni scorsi ha giocato a nascondino...vedremo domenica,sicuramente sara' una grande corsa...Mi spiace dirlo ma non credo Boonen in formissima,punterei più su Sagan o Cancellara.

Sara' come dici tu ma a me Boonen pare in grande forma e nei giorni scorsi ha giocato a nascondino...vedremo domenica,sicuramente sara' una grande corsa...![]()

Sembra piu' da sbarco in Normandia che da classiche del nord...preferivo quello rosso in stile Ducati...da segnalare il leggendario casco di Paolini con design apposito per le classiche del nord!
da segnalare il leggendario casco di Paolini con design apposito per le classiche del nord!
Sembra piu' da sbarco in Normandia che da classiche del nord...preferivo quello rosso in stile Ducati...