Ruote Mavic R SYS SLR C

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.785
33.159
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
e beh nzomma...un bel paio di medio/alto profilo full carbon sono ancora meglio o-o ma queste si difendono benissimo
facci sapere come ti trovi
hai ragione,pensa che avevo avuto negli ultimi anni le lightweight standard per copertoncino,e l'estetica era uno spettacolo,ma ho avuto solo problemi per la classica frenata a scatti!

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
provate per 40 km questa sera dopo il lavoro con salita di 8 km ai piedi del lago d'iseo...una meraviglia! Domenica le testerò meglio alla gf Liotto

Allora intanto in bocca al lupo per Valdagno ;)
Forse ci vengo anch'io, ma solo per vedere un amico.

Ma dimmi, a parte la famosa frenata a scatti delle LW, non è quindi solo una leggenda vero ? , come le paragoni a queste ?

Odore

Novellino
18 Febbraio 2013
77
31
Near Novara
Visita sito
Bici
Trek US Postal
Ho cercato pure io in rete ma non ho trovato nulla ne sul loro sito ne da altre parti.
Le ruote mi piacciono molto e starebbero molto bene sul CAAD 10 Black inc, che mi dovrebbero consegnare a breve. :mrgreen:

Sono però alto 1,90 per 85kg e temo di pesare troppo... :cry

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.785
33.159
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho cercato pure io in rete ma non ho trovato nulla ne sul loro sito ne da altre parti.
Le ruote mi piacciono molto e starebbero molto bene sul CAAD 10 Black inc, che mi dovrebbero consegnare a breve. :mrgreen:

Sono però alto 1,90 per 85kg e temo di pesare troppo... :cry

confermo anche io i 100 kg che mi ha detto il mio meccanico di fiducia dove ho acquistato le ruote!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.785
33.159
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Allora intanto in bocca al lupo per Valdagno ;)
Forse ci vengo anch'io, ma solo per vedere un amico.

Ma dimmi, a parte la famosa frenata a scatti delle LW, non è quindi solo una leggenda vero ? , come le paragoni a queste ?

CREPI...........non è una leggenda metropolitana purtoppo,le lightweight mi hanno dato più dolori che gioie,le mavic le ho provate anche questa sera e vanno da dio!

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao ragazzi, tra poco arriverà il nuovo telaio (Wilier 101 team edition) e vorrei cambiare le ruote (solo per questioni estetiche).
Attualmente ho delle R-Sys red edition (in foto) e con il telaio bianco blu non stanno molto bene ma mi trovo da dio su strada. Vorrei prendere le SLR, che differenza c'è fra queste 2 ruote? Non credo molto vero?
Grazie mille!

Allegati

• 20131208_173624.jpg
    20131208_173624.jpg
    121,1 KB · Visite: 89

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.118
Visita sito
Bici
corsa
Purtroppo per te, sono completamente differenti. Nel corso degli anni si sono evolute molto sebbene il modello attuale 2014 pare essere del tutto identitico al 2013.

Ragazzi, sto per vendere le mie zero 2wayfit per prendere queste r-sys slr c. Non so ma sono pieno di dubbi. Saranno davvero un upgrade?

murato

Novellino
13 Agosto 2009
15
0
Visita sito
Ieri sera ho ritirato le Mavic r-sys slr e stamattina vado a provarle.In precedenza montavo (e ora sono in riparazione) le Mavic Cosmic sr. Forse come estetica go perso un po' ma son ruote che mi son sempre piaciute. Come tester non contate su di me.....sono una pippa in tutto ;pirlùn^;pirlùn^
Una curiosità: ma i pattini originali (SwissTop) sono neri o danno sul verde scuro? I miei sono verde scuro.

Allegati

• IMG_0277 (Large).jpg
    IMG_0277 (Large).jpg
    98,2 KB · Visite: 63

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ragazzi, sto per vendere le mie zero 2wayfit per prendere queste r-sys slr c. Non so ma sono pieno di dubbi. Saranno davvero un upgrade?

Ma secondo te perchè dovrebbero esserlo ?

Per i 100grammi risparmiati, 50gr a ruota che se proprio vuoi sentire quanta differenza facciano, monta una camera light e vedi se vai di più ;)

Per la comodità che hanno forse, per la loro bellezza, beh sono stupende, ma quindi l'upgrade sarebbe solo estetico per me e per curiosità ti costerebbe quanto ?

p.s. passato dalle f0 alle zipp 303, convinto appunto di far l'upgrade e vendute per ritornare alle zero.....