Durante la prima guerra mondiale, Monsieur Landru trova un modo originale per mantenere la propria famiglia: attira con annunci matrimoniali donne sole dotate di un discreto patrimonio, le conduce nella sua villetta di campagna e, non appena riesce a farsi nominare loro erede, le uccide e le brucia nella stufa a legna.
:lookaround:
La stufa a pellet c'è l'ho...
Attente donzelle![]()
:afraid::afraid::afraid:
Finché non rispondi agli annunci matrimoniali...
Vista la stazza mia e di Donatella, hai di cosa saziarti!!!

Invece nella realta'.... " ce n' e' di lavoro da fare...fai girare piu' veloce quelle zampe, ho guardato il cronometro: hai peggiorato il tempo della volta scorsa..perche' non hai fatto le ripetute ieri...stai facendo poca pianura"...![]()

:eek: ah se i miei compagni di pedale fossero gentiluomini come te...
Invece nella realta'.... " ce n' e' di lavoro da fare...fai girare piu' veloce quelle zampe, ho guardato il cronometro: hai peggiorato il tempo della volta scorsa..perche' non hai fatto le ripetute ieri...stai facendo poca pianura"...![]()
) ma semplicemente portandomi un badile con me (wood & special alluminium per contenere il peso
)... da quel momento gli altri hanno pensato solo ai loro cronometri :asd:@SoftMachine: :lookaround: meglio stare attente...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si però non è così facile prendere qualcuno che fa i 40 Kmh come te o una vampira come me!![]()
![]()
Io ho risolto il problema non allenandomi di più o meglio (troppa fatica) ma semplicemente portandomi un badile con me (wood & special alluminium per contenere il peso
)... da quel momento gli altri hanno pensato solo ai loro cronometri :asd:
Ma parlavo di altro, softmachine ha detto di mangiarci a colazione...
Tra te e me, c'è ne di roba da mangiare, facciamo 150kg in due (pesiamo come 3,19 freeroad messe assieme)...

è un peccato che ti trattino così, non sei mica una Pro che deve obbligatoriamente tirare ad oltre 30 Kmh di media per tutto il tempo!
Personalmente preferisco girare con CicloTuristi che Agonisti, almeno non c'è sempre il cronometro attivato!![]()

...ma quali 30 di MEDIA
Io i 30 di media non li ho mai, ma proprio mai visti. I numeri con il 3 li vedo ogni tanto, per alcuni tratti, in condizioni favorevoli. Ma su giri dagli 80 ai 160 km...nemmeno una volta la mia media e' stata 30 km/h.
km ma con quale dislivello?80 o 160km ma con quale dislivello?
Cominciamo dagli 80... dica, dica...
io non ce l'ho quell'affare che mi dice il dislivello
posso solo dirti che nei giri fino ai 120 km c'è sempre dentro qualche salitella, se i km sono di più, è tutta pianura o al limite falsopiano.
ogni tanto mi dicono dei numeri, pendenze, dislivello..ma poi me li scordo.
Freroaddina, il dislivello e' fondamentale per capire se la tua media e' buona o no. Io spesso rientro con medie sopra i 30 km orari quando faccio giri privi o quasi di dislivello. Altrimenti e' dura...
Se esci in gruppo sei stimolato a dare di piu'...
Lo so che lo sai, stai solo facendo pretattica:eek:
Ce li mangiamo a colazione quei due...![]()

mah, io quando esco in gruppo di solito mi abbatto, visto che sono tutti molto più forti di me. quello che dici tu è vero...sapere il dislivello, fare una valutazione dell'esercizio, per sapere se è buono o scarso. io senza sapere tutte ste cose so già di non essere granchè..sicchè ormai non mi faccio tante domande e mi limito a pedalare. poi la media la guardo, per curiosità...ma per me l'importante è pedalare e divertirmi. quando c'è salita mi diverto di più, quando c'è pianura meno...non facendo gare mi limito a fare quello che riesco, e ...fin quando non metto il piede a terra..sono contenta. ad ogni uscita cerco sempre di fare il meglio possibile, ma è un po' tutto a sensazione.
rispondevo a Donatella perchè lei parlava di numeri..e volevo solo dire che io quei numeri non li vedo...![]()
:asd:
Riguardo ai numeri, al momento, in vista di Miss Tutina Da Crono 2014, gli unici numeri che ci interessano sono quelli relativi a seno/vita/fianchi
A proposito, se oggi passi da casa e' giorno di misurazione. Ricorda la tutina con il pizzo e i tacchi del 12 :asd2:
Vado a farmi un paio di orette in bici..
:rosik::rosik:
mentre sei in giro, non scordare di firmare qualche autografo![]()