La mia PINARELLO FP2 carbon!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Durante la prima guerra mondiale, Monsieur Landru trova un modo originale per mantenere la propria famiglia: attira con annunci matrimoniali donne sole dotate di un discreto patrimonio, le conduce nella sua villetta di campagna e, non appena riesce a farsi nominare loro erede, le uccide e le brucia nella stufa a legna.

:lookaround:

La stufa a pellet c'è l'ho...
Attente donzelle;-)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Invece nella realta'.... " ce n' e' di lavoro da fare...fai girare piu' veloce quelle zampe, ho guardato il cronometro: hai peggiorato il tempo della volta scorsa..perche' non hai fatto le ripetute ieri...stai facendo poca pianura"...:bua:

è un peccato che ti trattino così, non sei mica una Pro che deve obbligatoriamente tirare ad oltre 30 Kmh di media per tutto il tempo! :bua:
Personalmente preferisco girare con CicloTuristi che Agonisti, almeno non c'è sempre il cronometro attivato! :mrgreen:

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
:eek: ah se i miei compagni di pedale fossero gentiluomini come te...
Invece nella realta'.... " ce n' e' di lavoro da fare...fai girare piu' veloce quelle zampe, ho guardato il cronometro: hai peggiorato il tempo della volta scorsa..perche' non hai fatto le ripetute ieri...stai facendo poca pianura"...:bua:

Io ho risolto il problema non allenandomi di più o meglio (troppa fatica :-x) ma semplicemente portandomi un badile con me (wood & special alluminium per contenere il peso :-x)... da quel momento gli altri hanno pensato solo ai loro cronometri :asd:

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
@SoftMachine: :lookaround: meglio stare attente... :mrgreen:

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Si però non è così facile prendere qualcuno che fa i 40 Kmh come te o una vampira come me! :mrgreen: ;)

Ma parlavo di altro, softmachine ha detto di mangiarci a colazione...
Tra te e me, c'è ne di roba da mangiare, facciamo 150kg in due (pesiamo come 3,19 freeroad messe assieme;-))...

• Mi piace
Reactions: Sdrex

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Io ho risolto il problema non allenandomi di più o meglio (troppa fatica :-x) ma semplicemente portandomi un badile con me (wood & special alluminium per contenere il peso :-x)... da quel momento gli altri hanno pensato solo ai loro cronometri :asd:

Potrebbe essere un'idea :mrgreen:

Ma parlavo di altro, softmachine ha detto di mangiarci a colazione...
Tra te e me, c'è ne di roba da mangiare, facciamo 150kg in due (pesiamo come 3,19 freeroad messe assieme;-))...

:-x:-x:-x

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
è un peccato che ti trattino così, non sei mica una Pro che deve obbligatoriamente tirare ad oltre 30 Kmh di media per tutto il tempo! :bua:
Personalmente preferisco girare con CicloTuristi che Agonisti, almeno non c'è sempre il cronometro attivato! :mrgreen:

...ma quali 30 di MEDIA :wacko:
Io i 30 di media non li ho mai, ma proprio mai visti. I numeri con il 3 li vedo ogni tanto, per alcuni tratti, in condizioni favorevoli. Ma su giri dagli 80 ai 160 km...nemmeno una volta la mia media e' stata 30 km/h.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
80 o 160 :wacko: km ma con quale dislivello?
Cominciamo dagli 80... dica, dica...

io non ce l'ho quell'affare che mi dice il dislivello:cry
posso solo dirti che nei giri fino ai 120 km c'è sempre dentro qualche salitella, se i km sono di più, è tutta pianura o al limite falsopiano.
ogni tanto mi dicono dei numeri, pendenze, dislivello..ma poi me li scordo.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
io non ce l'ho quell'affare che mi dice il dislivello:cry
posso solo dirti che nei giri fino ai 120 km c'è sempre dentro qualche salitella, se i km sono di più, è tutta pianura o al limite falsopiano.
ogni tanto mi dicono dei numeri, pendenze, dislivello..ma poi me li scordo.

Freroaddina, il dislivello e' fondamentale per capire se la tua media e' buona o no. Io spesso rientro con medie sopra i 30 km orari quando faccio giri privi o quasi di dislivello. Altrimenti e' dura...
Se esci in gruppo sei stimolato a dare di piu'...
Lo so che lo sai, stai solo facendo pretattica:eek:

Ce li mangiamo a colazione quei due...:cool:

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
Freroaddina, il dislivello e' fondamentale per capire se la tua media e' buona o no. Io spesso rientro con medie sopra i 30 km orari quando faccio giri privi o quasi di dislivello. Altrimenti e' dura...
Se esci in gruppo sei stimolato a dare di piu'...
Lo so che lo sai, stai solo facendo pretattica:eek:

Ce li mangiamo a colazione quei due...:cool:

mah, io quando esco in gruppo di solito mi abbatto, visto che sono tutti molto più forti di me. quello che dici tu è vero...sapere il dislivello, fare una valutazione dell'esercizio, per sapere se è buono o scarso. io senza sapere tutte ste cose so già di non essere granchè..sicchè ormai non mi faccio tante domande e mi limito a pedalare. poi la media la guardo, per curiosità...ma per me l'importante è pedalare e divertirmi. quando c'è salita mi diverto di più, quando c'è pianura meno...non facendo gare mi limito a fare quello che riesco, e ...fin quando non metto il piede a terra..sono contenta. ad ogni uscita cerco sempre di fare il meglio possibile, ma è un po' tutto a sensazione.
rispondevo a Donatella perchè lei parlava di numeri..e volevo solo dire che io quei numeri non li vedo...o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
mah, io quando esco in gruppo di solito mi abbatto, visto che sono tutti molto più forti di me. quello che dici tu è vero...sapere il dislivello, fare una valutazione dell'esercizio, per sapere se è buono o scarso. io senza sapere tutte ste cose so già di non essere granchè..sicchè ormai non mi faccio tante domande e mi limito a pedalare. poi la media la guardo, per curiosità...ma per me l'importante è pedalare e divertirmi. quando c'è salita mi diverto di più, quando c'è pianura meno...non facendo gare mi limito a fare quello che riesco, e ...fin quando non metto il piede a terra..sono contenta. ad ogni uscita cerco sempre di fare il meglio possibile, ma è un po' tutto a sensazione.
rispondevo a Donatella perchè lei parlava di numeri..e volevo solo dire che io quei numeri non li vedo...o-o

:asd:

Riguardo ai numeri, al momento, in vista di Miss Tutina Da Crono 2014, gli unici numeri che ci interessano sono quelli relativi a seno/vita/fianchi :cool:

:cool:

A proposito, se oggi passi da casa e' giorno di misurazione. Ricorda la tutina con il pizzo e i tacchi del 12 :asd2:

Vado a farmi un paio di orette in bici..

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
Visita sito
Bici
qualcuna
:asd:

Riguardo ai numeri, al momento, in vista di Miss Tutina Da Crono 2014, gli unici numeri che ci interessano sono quelli relativi a seno/vita/fianchi :cool:

:cool:

A proposito, se oggi passi da casa e' giorno di misurazione. Ricorda la tutina con il pizzo e i tacchi del 12 :asd2:

Vado a farmi un paio di orette in bici..

:rosik::rosik:

mentre sei in giro, non scordare di firmare qualche autografo :cool: