Scorrevolezza ruote

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
allora forse anche a me manca l'ottimismo nel passaggio da fulcrum 7 a 3 ho notato solo un po' di rapidità in più nei rilanci... devo pensare più positivo

anche se il mio giorni da cicloamatore stanno per volgere al termin in favore del ciclopascolismo

è che sei troppo una capra per apprezzare la fine differenza tra fulcrum 7 e 3 (solo 4),avresti dovuto prendere le 0,così con un bel 7 di differenza te ne saresti accorto anche tu :asd2:

in ogni caso quando appenderai gli òclei al chiodo lascia detto dove nè?

Pablosan

Pignone
28 Dicembre 2012
206
6
Scafa -pe-
Visita sito
Bici
Bottecchia 8avio
Io ho notato molti miglioramenti comprando la divisa replica - nibali :-) il tessuto super liscio e leggero offre meno resistenza all aria il che si traduce in performance migliori su qualunque gara :-)

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
Visita sito
Bici
Haaaa .... pensare positivo è sufficiente a farmi fare i 40 di media? ...... e io che continuo a farmi un :cù: così ....... ecchec........ non potevate dirmelo prima di farmi spendere 590 euri?:rosik: ....... mi sono letto migliaia di post e tutti con questa scorrevolezza miracolosa......:doh:

Vabbè ..... proviamo ...... mi metto subito all'opera .......... hooomm ..... hoooooooooommmmmm .....

:hahaha:seee i 40...per quelli devi comprarti almeno le làituéit :face4:

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
Visita sito
Bici
Io ho notato molti miglioramenti comprando la divisa replica - nibali :-) il tessuto super liscio e leggero offre meno resistenza all aria il che si traduce in performance migliori su qualunque gara :-)

ti sei depilato almeno?

Altrimenti i pelacci che spuntano fuori vanificano l'effetto tessuto

Ambatula

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2010
1.931
277
56
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Alu + Olmo Carbo
Grazie perché i commenti di questa discussione mi hanno fatto risparmiare 1000 €: volevo farmi le ruote nuove ma, dopo avervi letto, ho avuto l'ennesima prova che sarebbero soldi buttati. Grazie ancora

M guarda che noi siamo per la ripresa economica, quindi spendi! E spendi tanto!!!!
Sto pensando di farmi le ruote ad alto profilo per far rinascere l'economia e per venire bene nelle foto

.....e per l'effetto volano

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
in realtà il perigone...sta creando un suo movimento

quindi a breve il forum sarà diviso tra socialfaggianisti e perigonati

Con tutto i rispetto per Perigon non credo possa reggere il confronto. Il Faggianesimo vincera'! E quando avra' vinto nessuno sentira' il bisogno di un pensiero alternativo, ma non perche' sara' instupidito dalla propaganda di potere, sara' una scelta lucida, un essere consciamente appagati dal Verbo del Maestro.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Con tutto i rispetto per Perigon non credo possa reggere il confronto. Il Faggianesimo vincera'! E quando avra' vinto nessuno sentira' il bisogno di un pensiero alternativo, ma non perche' sara' instupidito dalla propaganda di potere, sara' una scelta lucida, un essere consciamente appagati dal Verbo del Maestro.

Raccone se vuoi dire che non t'interessa la scorrevolezza delle ruote perché sei un semplice cicloamatore ti do pienamente ragione, d'altra parte sarebbe stupido spender più di 100 euro per delle ruote per delle semplici uscite con amici oppure per godersi il panorama.
Ma se parliamo sotto il punto di vista prestazionale dobbiamo rivedere tutti i parametri
o-o o-o o-o o-o o-o

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

indubbiamente il faggianesimo è il faggianesimo, ma anche il perigonismo avrà dei suoi adepti

non necessariamente i 2 pensieri sono in conflitto

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Raccone se vuoi dire che non t'interessa la scorrevolezza delle ruote perché sei un semplice cicloamatore ti do pienamente ragione, d'altra parte sarebbe stupido spender più di 100 euro per delle ruote per delle semplici uscite con amici oppure per godersi il panorama.
Ma se parliamo sotto il punto di vista prestazionale dobbiamo rivedere tutti i parametri
o-o o-o o-o o-o o-o
bene,allora sarei stupido?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
indubbiamente il faggianesimo è il faggianesimo, ma anche il perigonismo avrà dei suoi adepti

non necessariamente i 2 pensieri sono in conflitto
kar dimmi se usi le tue R7 o R7 e poi provi le ruote del tuo capo, quelle tubolari che oggi ha usato nella gara a circuito la senti una scorrevolezza diversa? Penso proprio di si se stai andando forte

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Visita sito
Bici
io ho ruote da ben piu di cento euro e esco quasi sempre da solo o con gli amici.....

Intendevo dire stupido per la prestazione che ti possono offrire le ruote non avendo particolari esigenze di scorrevolezza