SCR1
Recordman
Infatti, io ho usato il 34x29 in più occasioni (cronoscalata muro sormano o mortirolo) senza problemi
Un mio amico su ultegra meccanico gabbia corta usa il 30 come ultimo pignone
Immagino che shimano, nello stile nipponico, indichi un valore sottostimato rispetto alle reali potenzialità del gruppo... Come a dire: "fino a 16t tutto perfetto... Poi va lo stesso ma noi non garantiamo"
La shimano ha immesso sul mercato il nuovo 105 5800 , con la gabbia GS arriva fino a 32 T.
Bello stessa guarnitura del 6800 a 4 bracci cambio e deragliatore modificato etc.



