- 1 Agosto 2013
- 14.037
- 2.524
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
sì, me le sono perse
Ma non le ho ancora pubblicate le foto delle Madfiber. Mica credi che non le ho?
sì, me le sono perse
ho chiesto di vederle, è un po che le prometti ed io sono curioso, mai sognerei di fare illazioni.
come rendono cattive le bici con quel loro profilo

mescal perché altrimenti![]()
pubblicavo le foto di tutte le Madfiber che abbiamo in scuderia
come rendono cattive le bici con quel loro profilo
![]()
![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Volano_(meccanica)
Quindi se ho capito bene, con un cerchio bello pesante, una volta raggiunta una certa velocità, la mantieni molto più facilmente. E allora che ce ne facciamo delle ruote leggere?
![]()
qua si scrive ma non si vede, se avessi un paio di madfiber me ne bullerei ogni 3 post :asd2:
facciamo un post si ed uno no
allora?

Ma quella è motorizzata. Non vale![]()
http://it.wikipedia.org/wiki/Volano_(meccanica)
Quindi se ho capito bene, con un cerchio bello pesante, una volta raggiunta una certa velocità, la mantieni molto più facilmente. E allora che ce ne facciamo delle ruote leggere?
![]()

Vabbè dai, per 10 secondi mezzo kw penso di riuscire a erogarlo![]()
Nn farlo: goditi il paesaggio!!!! 500w disturbano la quiete del mondo
Fine OT

Esatto, io ho avuto ruote leggere (sui 1200 grammi) e la cosa che notavo è che ai 40-45 km/h, quando smetti di pedalare, perdono subito velocità quindi hanno meno effetto volano.
Quindi chi dice che con ruote leggere sente molto effetto volano, probabilmente non capisce niente di ruote e sta solo dando aria alla bocca![]()
Esatto, io ho avuto ruote leggere (sui 1200 grammi) e la cosa che notavo è che ai 40-45 km/h, quando smetti di pedalare, perdono subito velocità quindi hanno meno effetto volano.
Quindi chi dice che con ruote leggere sente molto effetto volano, probabilmente non capisce niente di ruote e sta solo dando aria alla bocca![]()
Anche io ho preso le Madfiber... devo dire che sono molto scorrevoli e scattanti. In foto sulla mia bici, mi sono arrivate giusto ieri. Metto la foto sennò non ci credete.
Sì lo so lo sò, ma la mia è una trazione anteriore.
mi piace molto come in Legend studino i carri posteriori :asd2:
Siccome c'era un pacco di gente che diceva che copiavo pegoretti l'ho fatto fare così..
il messaggio che hai quotato era evidentemente ironico

Anche io ho preso le Madfiber... devo dire che sono molto scorrevoli e scattanti. In foto sulla mia bici, mi sono arrivate giusto ieri. Metto la foto sennò non ci credete.
Sì lo so lo sò, ma la mia è una trazione anteriore.
hahahhahah, peraltro ho letto da qualche parte che le trazioni anteriori permetto di risparmiare 50-60 watt