il 1000 è esagerato come dimensioni secondo meIo, or ora, son indeciso su quale garmin prendere.
Il portafoglio direbbe 510, il 'sto bene con il mondo' l'810, la vuriosita il 1000.

il 1000 è esagerato come dimensioni secondo meIo, or ora, son indeciso su quale garmin prendere.
Il portafoglio direbbe 510, il 'sto bene con il mondo' l'810, la vuriosita il 1000.

A livello di peso, rispetto l'810, ci ballano 20-30g.......il 1000 è esagerato come dimensioni secondo me![]()
non peso dimensioni il peso è relativo per meA livello di peso, rispetto l'810, ci ballano 20-30g.......

hai ragione ma il mio 510 va più che beneBisognerebbe confrontarli dal vivo. Comunque sono 2 cm di differenza rispetto l'810 e 3 rispetto il 510....
Ciao ho letto un po' di messaggi, ma non riesco a capire se tutti i Garmin sballino i dati di altimetria, se lo facciano solo gli ultimi modelli 510 e 810, se lo faccia solo l'810... Perché a me avere il GPS non dispiaceva, però certo non con il 30% di devianza!
Io ho un Polar e non me l'ha mai cannata, nei miei giri passo da punti da altimetria nota e vedo sempre corrisponde con quella segnalata.
io penso di no non sia superato ma non avendolo mai provato ti do una risposta così io prima avevo il 705 e sempre perfetto nonostante i suoi 6 anni di vita e ancora chi ce l'ha va da dioScusate io ho il modesto edge 305 che comunque fa il suo lavoro, l'unica cosa è l'aggancio satellitare che richiede parecchio tempo. Secondo voi a livello di precisione è superato ?
Io mi butterò sul 510. Se mai in futuro mi dovesse andar stretto, lo rivendo e prendo altro....Sono ancora pieno di dubbi nella scelta tra il 510 e l'810...
Io mi butterò sul 510. Se mai in futuro mi dovesse andar stretto, lo rivendo e prendo altro....
ragazzi ciao, vorrei un aiuto riguardo al caricamento delle attività dal mio 510 su garmin connect; in quanto sono oltre 10 minuti che hai rilevato la nuova attività e di fianco alla data rimane costantemente scritto caricamento e non la finisce più!!!![]()
![]()
aiutatemi!!![]()
Sta succedendo anche a me con il giro di oggi... Non riesco a scaricarlo dall'810!!!
Mi consola il fatto che non sono l'unico... A te da errore anche su garmin express?
Si. Mi da come primo errore che devo cambiare il sistema operativo con uno recente.
Poi carica l'allenamento ma mi da errore.
Provo su connect da sito web e uguale. Lo carica (almeno sembra) e poi si blocca sul caricamento dei dettagli...
Che sia un problema di server???