Il mio meccanico mi ha detto che ha staccato e riattaccato tutti i connettori ( sulla leva destra, quello dentro il tubo obliquo e quello al deragliatore posteriore) ma continua a non cambiare... Non so che fare, domani ci passo e sento che ha da dirmi, non so se ha quel software e-tube, ma comunque mi pare di capire che più che quel software serva il cavo!
Ragazzi,
Primo: Se acquistate il gruppo completo con batteria interna, anche se già montato sulla bici, l'accrocco per ricarica/interfaccia/diagnostica almeno a partire dall'inverno 2013 DEVE ESSERE COMPRESO, accertatevi che i rivenditori non se lo tengano per loro uso...
Secondo: I cavi vanno sempre collegati e scollegati usando l'attrezzo apposito, a mano sembra di averli inseriti bene invece lo sono appena appena ed in fase di distacco a mano si rischia di "tirargli il collo". Anche l'attrezzo, se avete acquistato il gruppo completo DEVE ESSERE COMPRESO e normalmente si trova nella scatola delle leve, verificate che i rivenditori non se lo tengano per loro uso...
Il Sw E-tube è gratuito e si scarica dal sito Shimano E-Tube.
Saluti.
