Ma che vuol dire? Secondo voi è più attendibile una media comprensiva di soste di quella in movimento?
Uno prende tre semafori rossi, quindi secondo voi recupera (cosa non affatto scontata, a me ad esempio le pause rompono il ritmo e danno fastidio, altroché recuperare! Se voglio recuperare rallento, non mi fermo) e dunque le soste vanno segnate nella media? Io non mi fermo quasi mai ma proprio ieri ho fatto una sosta di quasi 3 ore dopo 22 km (su 101) poiché sono andato a pranzo da un amico: la mia media in movimento è stata 29,3 km/h, secondo voi la mia media più indicativa sarebbe stata intorno ai 15?
Se la media la intendete così, per forza che poi dite che è un numero che non vale niente.
mah, per me la media comprende anche le soste, infatti dato che faccio GF la media la considero da quando parto a quando arrivo. se mi fermo ad ogni ristoro 15-20min posso anche dire di avere fatto i 30 di media in movimento, ma arrivo comunque tra gli ultimi
poi c'è caso e caso, nel tuo in particolare, in pratica, con un fermo di 3h hai fatto 2 giri, uno di 22 km ed uno di 79, per me è più corretto fare la media di uno e dell'altro...
fine OT
Ultima modifica:

l'unica cosa che conta realmente sono i W/Kg