obiettivo VAM 1300

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danthethird

Pignone
19 Settembre 2010
205
2
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale R5000 e Time Vxrs Ulteam WS
http://www.strava.com/activities/133680014/overview[url]http://www.strava.com/activities/133680014/overview[/URL]
Non sono un esperto e non so nemmeno chi sia questo ragazzo , ma quando uno fa questi valori di VAM dopo 5h senza arrivare a 1300 penso che si possa dire che ha resistenza e capacità da vendere no!?

Va beh, ma Andrea Camilli, almeno fino all'anno scorso, militava nella squadra continental Nippo-De Rosa, ci credo che un minimo vada forte eh! o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ma infatti è un sermone ahahaah:)))::))): dai adesso non guardiamo i punti e le virgole, qualcuna almeno ne ho messa è da leggere tutta d'un fiato, devo per forza scrivere tutta sta pappardella altrimenti poi vieni frainteso in quello che scrivi e allora vedi che non mi avevi capito dove la vedi la contraddizione??;nonzo%

Eh si, perché sembra una supercazzola, non dai tregua al mio povero cervello.o-o

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
52
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: never give up!

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Si vabbé.. su due minuti. E' un dato che non ha senso (come tra l'altro 1000000 volte qui dentro è stato detto)

nessuna polemica ma io non mi sento un mostro tutt'altro...qui dentro c'è "enne"mila gente che mi asfalta, il tutto per far notare com i dati puri e semplici alle volte c'ingannino e di parecchio.

Come hai detto tu d'altronde

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Ma infatti...quando parlate di VAM dovete indicarla su una salita di un'ora, altrimenti è come confrontare mele con patate!