Ecco la fine delle mie Ruote ...

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Ecco qui, le mie Yishun Ys-Np
Comprate lo scorso luglio...
Prima volta che cado con queste ruote , rotte tutte e due...
Secondo voi cosa potrei fare , tengo i mozzi e i raggi e ordino un altro cerchio o è meglio comprare un altro paio di ruote , tipo marchisio c400 per tubolare , avendo visto che l'antidumping gioca brutti scherzi a qualcuno
Qualche foto delle ruote distrutte:
70ucs2.jpg
10ner7p.jpg
20u5wud.jpg
25gz42b.jpg
2qxyzq8.jpg

2hx83du.jpg
153pdmx.jpg
2hi40v4.jpg
vypr13.jpg
rko2mw.jpg
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Si , scusatemi se non mi sono spiegato bene ma devo dire che ieri ero bello incazzato dopo quello che è successo , Ieri ho corso a Zola Predosa nella categoria allievi , dove dopo hanno fatto anche la terza tappa del giro d'Italia amatori, dopo una quindicina di km un ragazzo si sposta di un metro mentre gli sono vicino e la mia ruota anteriore urta contro la sua , secondo il garmin viaggiavamo ai 47 km h , l'impatto è stato abbastanza violento , ho rotto tutto l'abbigliamento , il cambio e appunto le ruote , non mi ricordo molto dell'impatto ma puo anche darsi che qualcuno mi sia passato sopra le ruote, peccato veramente , perché queste ruote mi sono piaciute moltissimo e per il prezzo che le avevo pagate... ora però non ho idea di cosa fare poiché non so cosa farmene di queste ruote , se comprare solo i cerchi, comprare un altro paio di ruote più robuste (anche in cina) oppure comprare un paio di ruote economiche e robuste per tubolare senza spendere moltissimo qui in italia dato che spesso ho sentito parlare di antidumping, oppure dite che in questo caso la robustezza delle ruote non servirebbe a niente dato che l'impatto è stato veramente forte ?
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
comprerei un paio di cerchi verificando con attenzione di poter riciclare i raggi
,con 220-230 euro mettiamoci 20 euro di montaggio tot 250 dovresti starci (se ti serve un contatto in italia c'e' un ragazzo di bg)
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Auguri per i tuoi danni fisici, le ruote vanno e vengono come l'abbigliamento , comunque, se ne vale la pena e la spesa, compra i cerchi nuovi e tieniti i mozzi, che non sono certo causa del danno.
 

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
845
382
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Si , scusatemi se non mi sono spiegato bene ma devo dire che ieri ero bello incazzato dopo quello che è successo , Ieri ho corso a Zola Predosa nella categoria allievi , dove dopo hanno fatto anche la terza tappa del giro d'Italia amatori, dopo una quindicina di km un ragazzo si sposta di un metro mentre gli sono vicino e la mia ruota anteriore urta contro la sua , secondo il garmin viaggiavamo ai 47 km h , l'impatto è stato abbastanza violento , ho rotto tutto l'abbigliamento , il cambio e appunto le ruote , non mi ricordo molto dell'impatto ma puo anche darsi che qualcuno mi sia passato sopra le ruote, peccato veramente , perché queste ruote mi sono piaciute moltissimo e per il prezzo che le avevo pagate... ora però non ho idea di cosa fare poiché non so cosa farmene di queste ruote , se comprare solo i cerchi, comprare un altro paio di ruote più robuste (anche in cina) oppure comprare un paio di ruote economiche e robuste per tubolare senza spendere moltissimo qui in italia dato che spesso ho sentito parlare di antidumping, oppure dite che in questo caso la robustezza delle ruote non servirebbe a niente dato che l'impatto è stato veramente forte ?

Con una mina del genere non salvi nessuna ruota purtroppo.:mrgreen:
L'importante è non farsi male, ti ho mandato una mail.
o-o
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Scusa se mi intrometto ma se ti interessa ho una ruota anteriore Ursus Miura seminuova nel mercatino che si intonerebbe anche a livello estetico..se vuoi ricostituire la coppia..
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Auguri per i tuoi danni fisici, le ruote vanno e vengono come l'abbigliamento , comunque, se ne vale la pena e la spesa, compra i cerchi nuovi e tieniti i mozzi, che non sono certo causa del danno.

Ti ringrazio , dopo tutto hai ragione, l'importante e non essersi rotto niente , per fortuna ho solo preso una gran botta e qualche escoriazione , pur avendo fatto molta fatica a dormire stanotte , in qualche giorno mi dovrei riprendere o-o
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Kéo;4740002 ha scritto:
Scusa se mi intrometto ma se ti interessa ho una ruota anteriore Ursus Miura seminuova nel mercatino che si intonerebbe anche a livello estetico..se vuoi ricostituire la coppia..

Se noti meglio vedrai che purtroppo le ruote sono state rotte tutte e due ,
l'anteriore è più visibile o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
comprerei un paio di cerchi verificando con attenzione di poter riciclare i raggi
,con 220-230 euro mettiamoci 20 euro di montaggio tot 250 dovresti starci (se ti serve un contatto in italia c'e' un ragazzo di bg)

Cavolo 20€ solo x il montaggio? Siamo sii costi della manodopera cinese. Se vuoi in Mp mandami il contatto. Ho chiesto ma meno di 50-70€ non se ne parla o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.278
30.575
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
...dite che in questo caso la robustezza delle ruote non servirebbe a niente dato che l'impatto è stato veramente forte ?

un mio amico, in un impatto tipo il tuo, ha distrutto una coppia di ruote in alluminio...
in casi del genere bisogna solo essere contenti di non essersi fatti male, per non rompere le ruote bisognerebbe averle in cemento armato. o-o
 

bonjo

Novellino
2 Luglio 2013
22
0
Visita sito
Bici
Olmo
Ma dove le avevi acquistate?
sono con profilo 50 vero?
anche io vorrei acquistare una coppia di ruote così, ma alla fine dalla cina si ha la possibilità di comprarne cinquantamila e quindi l'indecisione per me regna sovrana...