Ecco qui, le mie Yishun Ys-Np
Comprate lo scorso luglio...
Prima volta che cado con queste ruote , rotte tutte e due...
Secondo voi cosa potrei fare , tengo i mozzi e i raggi e ordino un altro cerchio o è meglio comprare un altro paio di ruote , tipo marchisio c400 per tubolare , avendo visto che l'antidumping gioca brutti scherzi a qualcuno
Qualche foto delle ruote distrutte:
Comprate lo scorso luglio...
Prima volta che cado con queste ruote , rotte tutte e due...
Secondo voi cosa potrei fare , tengo i mozzi e i raggi e ordino un altro cerchio o è meglio comprare un altro paio di ruote , tipo marchisio c400 per tubolare , avendo visto che l'antidumping gioca brutti scherzi a qualcuno
Qualche foto delle ruote distrutte:

