Quelli del team Sky bevono la "scialappa"...?

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
nell'estate del 1998 il doping l'aveva inventato virenque. voglio dire: prima fai la caracterassasinetion dello scemo di turno eppoi scopri che chiunque fa parte del sistema di vertice (e anche i gonzi chimici che fanno la volata per il prosciutto) è una carogna come gli altri. questione d'abitudine come diceva le bon david, anche lo spettatore si è smaliziato e gli alti lai della stampa non funziano più. il divanomane ha mangiato la foglia, anche se alcuni insistono con la necessità di ripulire il mondo. contenti loro. ho visto il film su senna ieri sera: verso la fine hanno chiesto a senna qual era il pilota con cui aveva duellato con più intensità, e lui ha risposto con uno sconosciuto del kart vent'anni prima, perché lì la politica non contava. tradotto vuol dire che nello sport pro devi scendere a compromessi e lo spazio di manovra è stretto: o ti adegui o te ne vai a guidare con minardi.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.935
45.643
100
dove capita
Visita sito
Esatto, io non volevo dire che non possano essere fatti. Volevo dire che mi sembrano "speculari" alle insinuazioni degli appassionati, e che quindi, bene o male, hanno lo stesso valore.

Mah, non saprei. Tra un fatto in buonafede (da verificare per carità) ed un'insinuazione non so se sia proprio tutto dello stesso valore...

E' uno strumento e come tale è neutro.

L'uso no però. Anche senza andare nell'iperspazio...

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
[URL="http://www.bdc-mag.com/il-team-sky-vuole-la-proibizione-del-tramadol/"][URL]http://www.bdc-mag.com/il-team-sky-vuole-la-proibizione-del-tramadol/[/URL][/URL]

e la pozione della scialappa? :-x
quest'anno fin'ora non vanno avanti ;nonzo% manco in discesa :mrgreen:
anche alla liegi inesistenti e mezzi ammalati

E' vero hanno il barman che gli fa solamente cocktail e beveroni ;nonzo%:mrgreen:
In più si vantano di avere una dieta definita "Draconiana"...e per forza scoppiano o si ammalano!!!;nonzo%
A mio avviso c'è altro...e non la vedo bene...;nonzo%

Tu Mancia Fantastica scena!!!! - YouTube

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
de luca, nel gp di francoforte disse che la scialappa sky è dovuta alla dieta ferrea e ai digiuni

in queste condizioni il corpo umano anzikè il glicogeno brucia i chetoni... che garantiscono un 20-25% in più di rendimento

infatti ora tutti i corridori vanno a ricercare l'estrema magrezza

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
six13 dura-ace caad 8 105
de luca, nel gp di francoforte disse che la scialappa sky è dovuta alla dieta ferrea e ai digiuni

in queste condizioni il corpo umano anzikè il glicogeno brucia i chetoni... che garantiscono un 20-25% in più di rendimento

infatti ora tutti i corridori vanno a ricercare l'estrema magrezza

invece de luca dovrebbe astenersi dal dire cose che non sa...in particolare il digiuno che scompensa l'assetto ormonale.
Volessero fare del giornalismo serio direbbero che diverse università uk lavorano per loro...
In particolare i ketoni vengono assunti dagli atleti d'elite e non bruciati autonomamente infatti un università uk li ha sintetizzati e li hanno utilizzati probabilmente negli ultimi due tour.ops!!
http://uk.reuters.com/video/2014/01/21/ketone-based-sports-drink-promises-edge?videoId=276511837

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
invece de luca dovrebbe astenersi dal dire cose che non sa...in particolare il digiuno che scompensa l'assetto ormonale.
Volessero fare del giornalismo serio direbbero che diverse università uk lavorano per loro...
In particolare i ketoni vengono assunti dagli atleti d'elite e non bruciati autonomamente infatti un università uk li ha sintetizzati e li hanno utilizzati probabilmente negli ultimi due tour.ops!!
[url]http://uk.reuters.com/video/2014/01/21/ketone-based-sports-drink-promises-edge?videoId=276511837[/URL]

in fatto delle università lo dissero ma che i ketoni si bevessero no ...quindi sarebbero questi ketoni la base della scialappa?

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
in fatto delle università lo dissero ma che i ketoni si bevessero no ...quindi sarebbero questi ketoni la base della scialappa?

La scialappa non esiste.Esistono strategie nutrizionali.
Infatti questo ketone monoestere è in grado di riprodurre una chetosi simile a quella del digiuno.
http://www.tdeltas.com/site/how_it_works999.html
Poi ci sono i nitrati...e altro suppongo.
Tutte queste strategie hanno dei protocolli che chi utilizza (guru,preparatori) si tengono ben stretti.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Infatti questo ketone monoestere è in grado di riprodurre una chetosi simile a quella del digiuno.
Tutte queste strategie hanno dei protocolli che chi utilizza (guru,preparatori) si tengono ben stretti.

No!!!La fine di un mito,questa discussione si puo' chiudere qui......:mrgreen::mrgreen:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
[url]http://www.tdeltas.com/site/how_it_works999.html[/URL]

Cioè,

io mi faccio 12 ore di bici a digiuno totale e questi risolvono con un semplice chetone monoestere??? :rosik: :mrgreen:

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Alla fine ha sempre ragione il Dott Michele Ferrari.
Non è doping tutto quello che non viene riscontrato all'antidoping.

Sarei proprio curioso di ascoltare il parere di un medico competente e disinteressato..
Se sono piu' pericolose alcune pratiche nutrizionali apparentemente lecite, o fare micro dosaggi di farmaci quali epo e testosterone.

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
Alla fine ha sempre ragione il Dott Michele Ferrari.
Non è doping tutto quello che non viene riscontrato all'antidoping.

Sarei proprio curioso di ascoltare il parere di un medico competente e disinteressato..
Se sono piu' pericolose alcune pratiche nutrizionali apparentemente lecite, o fare micro dosaggi di farmaci quali epo e testosterone.

io un medico molto competente e disinteressato lo conosco...anche se penso mi mandi a quel paese...
Vedremo che mi dice...

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Io nemmeno se carico la bici in macchina e guido con musichetta , cruise control ed aria condizionata , riesco a stare 12 ore a digiuno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sono arrivato a 21 :lookaround:,

la prossima estate ( 28 giugno - 27 luglio ) saranno circa 18 ore i primi giorni, poi a calare di qualche minuto al giorno...

Di bici naturalmente molte meno, a parte in quelle 2 o 3 occasioni per un test sui 300 km e un alba-tramonto no stop... [ i.A.]

In genere inizio con 2-3 ore a ridosso del tramonto, poi gradualmente aumento, fino ai lunghi di cui sopra, se riesco....

Poi magari trovo qualche chetone per strada e allora lì il discorso cambia....:mrgreen:

maxbass

Pedivella
6 Dicembre 2006
420
19
Brescia
Visita sito
Bici
sono dell'avviso che è meglio aspettare qualche anno, magari 10 :mrgreen:, per mettere la mano sul fuoco e avere l'assoluta certezza delle affemazioni e della realtà

o-o

ps vedo solo ora che sembra tu sia da ferrara. sei in incognito? :-)

Non pensare che la nutraceutica sia meno potente del doping...

Sono equidistante tra i due.ahahahahah;-)