Slayer
Apprendista Passista
Quindi flette di quasi due centimetri! Ma non è che sono da ritensionare? Dopo qualche migliaio di km tutte le ruote vanno controllate...
e quale sarebbe la comodità del copertoncino ???

Perche non acquisti direttamente le full carbon tubeless senza fori per le niple?alla fine opterò per delle 50 mm full carbon copertoncino, almeno ho sia estetica che comodità!![]()
Perche non acquisti direttamente le full carbon tubeless senza fori per le niple?

Per Flavio sono uscite le zipp 303 firecrest disc! :D serve giusto un mutuo per comprarle!

mi sono perso qualcosa ? ma le ruote non le avevi prese?già...peccato si facciano pagare così tanto!
nel frattempo ho trovato le Gipiemme a buon prezzo, vediamo come son queste.![]()
mi sono perso qualcosa ? ma le ruote non le avevi prese?
ah okNo non ho preso nulla...sto usando le ztr e dopo averl sistemate vanno bene però mi intrigano le Gipiemme 1.55

ah ok![]()

Purtroppo per freni a disco ci sono pochissime ruote, tutto sommato sto valutando se andare di copertoncino full carbon "no brand" e renderle tubeless o mettere solamente i copertoncini e via...
tanto problemi di surriscaldamento non ce ne sono per cui con 350 euro me la cavo ed ho delle belle 50 mm che si intonano esteticamente col telaio ed il gruppo!![]()
perdonami, ma per 350 euro non te le fanno nemmeno vedere in fotografia una coppia di ruote no brand full carbon da 50 mm copertoncino disc...
Se vuoi te le prendo anche per tema quel prezzo...
Fammi sapere!
passami pure il contatto, anche via MP. Grazie.

perfetto, procedo subito!
eccolo qui direttamente sul forum, così almeno nessuno dubiterà della mia parola.
http://www.ebay.it/itm/261455170326?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
ripeto: non racconto balle quando scrivo qui sul forum.