secondo me pozzovivo quintana e uran se vogliono provarci oggi devono mettersi d'accordo, per provare a mettere evans in mezzo (cosa non facile visto l'esperienza di quest'ultimo) e fare un patto di non belligeranza fino alle dolomiti
anche se ho il timore che oggi non vedremo niente di tutto questo e solo sull'ultima salita vedremo qualche scattino
come ampiamente e tristemente previsto nessuna azione coraggiosa dei big
l'unica cosa bella di oggi la bellissima vittoria di ulissi

mi piace che rolland sia scocciato...dopo che è stato a ruota per parecchi km a ruota di un pirazzi ben più stanco di lui
cmq la prima settimana di giro finora è stata molto deludente nemmeno una tappa di alta montagna è servita a muovere la classifica, salva la bella azione di arrendondo e la bella vittoria di ulissi è stata una tappa poco significativa
peraltro il fatto che ulissi abbia tenuto su questa salite significa che il gruppo di testa non è andato poi così forte
C'è gia' molta gente scoppiata al giro;Quintana... non ne ha,Uran ...è riuscito a restare miracolosamente attaccato, Pozzovivo ...non ne ha, Aru...attualmente non va piu' forte di Evans in salita, Hesjeldal e Basso ....stanno gia' correndo miracolosamente.
Anche Evans ha faticato nel finale.
I miei complimenti ad Ulissi e Morabito; al vento davanti,gara da gregario fin'ora e 4° in classifica generale,giu' il cappello.
C'è gia' molta gente scoppiata al giro;Quintana... non ne ha,Uran ...è riuscito a restare miracolosamente attaccato, Pozzovivo ...non ne ha, Aru...attualmente non va piu' forte di Evans in salita, Hesjeldal e Basso ....stanno gia' correndo miracolosamente.
.
Veramente e' Pirazzi che non capisce una mazza,prima ha iniziato a scattare come un pazzo,poi si e' fatto staccare e una volta raggiunto dai 2 Europcar invece di mettersi a ruota si e' messo a tirare staccando il compagno di Rolland.
I miei complimenti ad Ulissi e Morabito; al vento davanti,gara da gregario fin'ora e 4° in classifica generale,giu' il cappello.