8°Tappa 2014: Foligno - Montecopiolo 179Km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
secondo me pozzovivo quintana e uran se vogliono provarci oggi devono mettersi d'accordo, per provare a mettere evans in mezzo (cosa non facile visto l'esperienza di quest'ultimo) e fare un patto di non belligeranza fino alle dolomiti

anche se ho il timore che oggi non vedremo niente di tutto questo e solo sull'ultima salita vedremo qualche scattino

come ampiamente e tristemente previsto nessuna azione coraggiosa dei big

l'unica cosa bella di oggi la bellissima vittoria di ulissi

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cunego ha detto che negli anni ha dimostrato che la sua forma cresce più il giro va avanti?

ma se sono anni che pascola e si stacca sempre nei momenti decisivi? :wacko: ;nonzo%

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
mi piace che rolland sia scocciato...dopo che è stato a ruota per parecchi km a ruota di un pirazzi ben più stanco di lui

Veramente e' Pirazzi che non capisce una mazza,prima ha iniziato a scattare come un pazzo,poi si e' fatto staccare e una volta raggiunto dai 2 Europcar invece di mettersi a ruota si e' messo a tirare staccando il compagno di Rolland.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
cmq la prima settimana di giro finora è stata molto deludente nemmeno una tappa di alta montagna è servita a muovere la classifica, salva la bella azione di arrendondo e la bella vittoria di ulissi è stata una tappa poco significativa

peraltro il fatto che ulissi abbia tenuto su questa salite significa che il gruppo di testa non è andato poi così forte

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
cmq la prima settimana di giro finora è stata molto deludente nemmeno una tappa di alta montagna è servita a muovere la classifica, salva la bella azione di arrendondo e la bella vittoria di ulissi è stata una tappa poco significativa

peraltro il fatto che ulissi abbia tenuto su questa salite significa che il gruppo di testa non è andato poi così forte

credo che con tutte le salite che dovranno fare gli uomini di classifica si stiano gestendo! se già tutto già ora, arrivano nelle ultime 2o 3 tappe di montagna senza energie!

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
C'è gia' molta gente scoppiata al giro;Quintana... non ne ha,Uran ...è riuscito a restare miracolosamente attaccato, Pozzovivo ...non ne ha, Aru...attualmente non va piu' forte di Evans in salita, Hesjeldal e Basso ....stanno gia' correndo miracolosamente.
Anche Evans ha faticato nel finale.
I miei complimenti ad Ulissi e Morabito; al vento davanti,gara da gregario fin'ora e 4° in classifica generale,giu' il cappello.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
C'è gia' molta gente scoppiata al giro;Quintana... non ne ha,Uran ...è riuscito a restare miracolosamente attaccato, Pozzovivo ...non ne ha, Aru...attualmente non va piu' forte di Evans in salita, Hesjeldal e Basso ....stanno gia' correndo miracolosamente.
I miei complimenti ad Ulissi e Morabito; al vento davanti,gara da gregario fin'ora e 4° in classifica generale,giu' il cappello.

Quintana paga il fatto di non aver quasi mai corso,nella terza settimana saluta tutti.Occhio anche a Basso,nonostante tutto e' ancora li' e anche lui nella terza settimana migliora molto.

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
la de Stefano ha appena detto che le tappe dedicate a Pantani sono questa di oggi e quella di Oropa.......ma si vanta tanto del suo sapere su Pantani e non si ricorda di montecampione.....ma va a casina che è meglio

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
.

in effetti...ho avuto la stessa idea... spero solo che questo sia un segno di un ciclismo più pulito pazienza se è noioso

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Veramente e' Pirazzi che non capisce una mazza,prima ha iniziato a scattare come un pazzo,poi si e' fatto staccare e una volta raggiunto dai 2 Europcar invece di mettersi a ruota si e' messo a tirare staccando il compagno di Rolland.

A Pirazzi dovrebbero dare un altro cervello. Le gambe le avrebbe pure ma tatticamente è davvero imbarazzante. Ma che cavolo scatti a 40 dall'arrivo mentre sei in fuga in 5?

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si

?????
io non ho visto questo,
i corridori sono stanchi, questa prima settimana hanno faticato tanto, ma per il momento difficile capire come stanno i Vari Quintana, Uran e gli altri big.
Tra l'altro Quintana ha anche guadagnato 2 secondi su Evans, vediamo le prossimi giorni cosa succede, chiaro che i big stanno aspettano le tappe più dure per fare qualcosa.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.046
6.805
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc

Magari io fossi scoppiato quanto loro... Mi accontenterei di essere scoppiato il doppio del più scarso che hai citato...