reggisella arretrato è tipo questo:
che sella hai?
Ciao, più chiaro di così... Io ho ancora la sella originale, ovvero fizik arione. Anche il reggisella è originale.
Ciao
Marco
reggisella arretrato è tipo questo:
che sella hai?
allora dubito che il rumore che senti dipenda da un cattivo accoppiamento tra le guide del reggisella e i binari del carro della sella.Ciao, più chiaro di così... Io ho ancora la sella originale, ovvero fizik arione. Anche il reggisella è originale.
Ciao
Marco
ti dispiace se mi metto a ruota? ^_^
![]()

Sei milanista?Ciao a tutti!
Finalmente posso presentarmi il mio CAAD 2014 Ultegra, arrivato l'altro giorno!!
Per me che è la prima bici da corsa è stato uno choc sotto tutti i punti di vista
![]()
![]()
![]()
Sei milanista?
Non dirlo manco per scherzo... Ma avere una bici tutta nera non mi garbava, idem per il multicolor..

ho un rumore di risonanza sul caad. succede solo in discesa intorno ai 30 kmh, appena faccio un giro di pedali smette se invece freno non cambia nulla.
il primo indiziato è lo sgancio rapido, porto a casa le ruote dalla montagna e le lubrifico bene. avete suggerimenti ? a qualcuno è capitato ? sembra quasi il belare di una pecora.
Qualcuno può aiutarmi?
Ho un telaio Cannondale Caad10 Black Inc tg. 56 che ho messo in vendita in quanto di taglia inferiore alle mia usuale. Nel frattempo si è fatta avanti una persona interessata che mi ha proposto però uno scambio con il suo Caad10 tg. 58, misura che a me andrebbe benissimo.
Nella trattativa mi ha fatto tuttavia presente che, mentre i due telai sono pressochè identici, al contrario la sua forcella è completamente in alluminio, il che ovviamente rende un po' meno "alla pari" lo scambio essendo la mia full carbon. Qualcuno potrebbe quantificarmi l'eventuale conguaglio a mio favore? Il telaio versione Black Inc è la stessa degli altri telaio o la verniciatura aggiunge un qualcosina in più?
Grazie per le risposte
Sicuramente, la forcella in alluminio non é di serie e non ha senso sul CAAD. Fatti mandare le foto. Non vorrei si stesse sbagliando..
ciao a tutti.spero di non aver sbagliato discussione.
vorrei presentarvi avoi del 2club" caad la mia piccoletta.
E' un caad 5 made in usa con :
gruppo record carbon 10v
ruote campagnolo neutron ultra
gomme continental grand prix 4000 sII
pipa ritchey 17°
piega in carbonio da 200 grammi
sella slr xc
reggi kcnc
pedali eggs 2.non c'entrano una mazza ma mi trovo bene con le scarpe da mtb.
che ve ne pare?pesa 7,100 kg.reattiva e nervosa,veloce in salita![]()
![]()
[/IMG]![]()
f[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]![]()
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]
[/IMG]![]()