Ciao ragazze, non ho più' aperto bdc , come detto da Fabrizio ero a NY.
Mia sorella mi ha regalato la Gf di NY ed ho accettato
L' ho fatta il 18, doveva essere 100 miglia ma alla fine il Garmim mi ha segnato un po' meno 156 km. Tempo bello anche se sono partita in bici dall'albergo alle 4,30 ( c'erano 14 km. X arrivare alla partenza) e poi siamo partiti alle 7, nel frattempo ho tremato come una foglia dal freddo sul fiume su un ponte
Organizzazione perfetta, incroci presidiati dalle varie polizie, anche i ranger, il percorso era bellissimo in parte nel verde nei dintorni della Grande Mela, un esperienza fantastica.
In strada ho trovato 2 puzzole e un procione ( purtroppo schiacciati dalle macchine) , ho visto NY da un altra prospettiva con casette tipiche da film americani oltre a case pazzesche in fondo a viali immersi nei parchi privati
Insomma mi sono divertita moltissimo, fortunatamente il tempo era sereno ed ho conosciuto molti ciclisti e cicliste provenienti da ogni parte del mondo.
Mia sorella mi ha regalato la Gf di NY ed ho accettato

L' ho fatta il 18, doveva essere 100 miglia ma alla fine il Garmim mi ha segnato un po' meno 156 km. Tempo bello anche se sono partita in bici dall'albergo alle 4,30 ( c'erano 14 km. X arrivare alla partenza) e poi siamo partiti alle 7, nel frattempo ho tremato come una foglia dal freddo sul fiume su un ponte

Organizzazione perfetta, incroci presidiati dalle varie polizie, anche i ranger, il percorso era bellissimo in parte nel verde nei dintorni della Grande Mela, un esperienza fantastica.
In strada ho trovato 2 puzzole e un procione ( purtroppo schiacciati dalle macchine) , ho visto NY da un altra prospettiva con casette tipiche da film americani oltre a case pazzesche in fondo a viali immersi nei parchi privati

Insomma mi sono divertita moltissimo, fortunatamente il tempo era sereno ed ho conosciuto molti ciclisti e cicliste provenienti da ogni parte del mondo.


