Donne in bdc

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao ragazze, non ho più' aperto bdc , come detto da Fabrizio ero a NY.
Mia sorella mi ha regalato la Gf di NY ed ho accettato ;)
L' ho fatta il 18, doveva essere 100 miglia ma alla fine il Garmim mi ha segnato un po' meno 156 km. Tempo bello anche se sono partita in bici dall'albergo alle 4,30 ( c'erano 14 km. X arrivare alla partenza) e poi siamo partiti alle 7, nel frattempo ho tremato come una foglia dal freddo sul fiume su un ponte ;)
Organizzazione perfetta, incroci presidiati dalle varie polizie, anche i ranger, il percorso era bellissimo in parte nel verde nei dintorni della Grande Mela, un esperienza fantastica.
In strada ho trovato 2 puzzole e un procione ( purtroppo schiacciati dalle macchine) , ho visto NY da un altra prospettiva con casette tipiche da film americani oltre a case pazzesche in fondo a viali immersi nei parchi privati ;)
Insomma mi sono divertita moltissimo, fortunatamente il tempo era sereno ed ho conosciuto molti ciclisti e cicliste provenienti da ogni parte del mondo.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ho appena finito un libro e ne stavo cercando proprio un' altro da leggere...:mrgreen:

Comunque il tempo ci ha graziato, oggi sole e sembra poco vento!!:mrgreen::mrgreen:

Un libro che ho comprato x il viaggio in aereo e ve lo consiglio e' "Ma chi te lo fa fare" di G. Pellizzari Fabbri Editori leggetelo parla dei sogni e avventure di un ciclista come siamo noi sul forum, cosi vi viene la voglia di fare qualche GF o preoccuparvi ;) come ho fatto io a leggere cosa mi aspetterà' alla Marmotte e all' Oetzaler ;)
Poi fatemi sapere se vi è' piaciuto, ma credo di si, rispecchia molti nostri pensieri, molti ciclisti con cui a volte pedaliamo e si impara anche qualcosa di nuovo che può' tornare utile :)

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Un libro che ho comprato x il viaggio in aereo e ve lo consiglio e' "Ma chi te lo fa fare" di G. Pellizzari Fabbri Editori leggetelo parla dei sogni e avventure di un ciclista come siamo noi sul forum, cosi vi viene la voglia di fare qualche GF o preoccuparvi ;) come ho fatto io a leggere cosa mi aspetterà' alla Marmotte e all' Oetzaler ;)
Poi fatemi sapere se vi è' piaciuto, ma credo di si, rispecchia molti nostri pensieri, molti ciclisti con cui a volte pedaliamo e si impara anche qualcosa di nuovo che può' tornare utile :)

Ops [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] mi ha preceduto, scusate ma ho aperto ora la stringa dove illustrava il libro, ho il cellulare nuovo e devo ancora fare pratica.
@ trillivi anche a te e' piaciuto vedo.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
L' ho fatta il 18, doveva essere 100 miglia ma alla fine il Garmim mi ha segnato un po' meno 156 km. Tempo bello anche se sono partita in bici dall'albergo alle 4,30 ( c'erano 14 km. X arrivare alla partenza) e poi siamo partiti alle 7, nel frattempo ho tremato come una foglia dal freddo sul fiume su un ponte ;)
Organizzazione perfetta, incroci presidiati dalle varie polizie, anche i ranger, il percorso era bellissimo in parte nel verde nei dintorni della Grande Mela, un esperienza fantastica.
In strada ho trovato 2 puzzole e un procione ( purtroppo schiacciati dalle macchine) , ho visto NY da un altra prospettiva con casette tipiche da film americani oltre a case pazzesche in fondo a viali immersi nei parchi privati ;)
Insomma mi sono divertita moltissimo, fortunatamente il tempo era sereno ed ho conosciuto molti ciclisti e cicliste provenienti da ogni parte del mondo.
wow che regalone o-oo-o e complimenti ancora

io sono secoli che non vado da quelle parti, da bambina abitavo in Canada e spesso si andava negli usa soprattutto per le vacanze ... potessi ci tornerei a vivere

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
ieri bel giro con [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] :mrgreen: ho conosciuto meglio i dintorni
sono pure tornata a casa con le spalle ustionate o-o
il vento ... sempre presente :wacko:

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80

Ciao e bentornata! Bellissimo regalo da parte di tua sorella! dev' essere stato bellissimo. Davvero lì il livello è più basso di quelle in Italia? Comunque grazie per il consiglio leggerò quel libro.

Ieri giro con [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] chiuso con 67 km, na faticaccia assurda le mie gambe non giravano :wacko: speriamo di rifarci la prossima volta. Uao abitavi in Canada? Bellissimo è un mio sogno andare negli Usa.

Ho appena deciso il mio nuovo obiettivo a breve: raggiungere i 100 km.
Ci vorrà quasi un giorno vista la mia andatura lumaca ma voglio farcela:cassius:

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
ieri bel giro con [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] :mrgreen: ho conosciuto meglio i dintorni
sono pure tornata a casa con le spalle ustionate o-o
il vento ... sempre presente :wacko:

"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Cit dal blog http://giancarla-agostini.blogspot.it/2012/08/1617-giugno-2012-vinadio-vinadio-in.html

Penso che questa sia la frase perfetta per esprimere il mio pensiero.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.757
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Cit dal blog http://giancarla-agostini.blogspot.it/2012/08/1617-giugno-2012-vinadio-vinadio-in.html

Penso che questa sia la frase perfetta per esprimere il mio pensiero.
Ciao, è da poco che sono iscritta quindi devo ancora prendere dimestichezza. Ringrazio Beatrice per avermi dato la dritta del bar del forum. Non mi ero mai accorta che c'era. Molto gentile,grazie

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
@trillivi: mi piacerebbe leggere il libro che hai descritto qualche post fa, formato kindle andrebbe benissimo. Mi piace leggere, ma non ho ancora letto nulla sul ciclismo.
@osso: bella prova e bella esperienza immagino! Congratulazioni :)
@pantanina.64: benvenuta :) ed ora non sono più l'ultima arrivata ;).
@beatricepd: bella frase davvero! E se non è contrario è laterale che per me è un po' peggio, e penso sia cosi anche nella vita.

Settimana più intensa del solito, rientrata tardi dal lavoro ogni sera (e con tardi intendo dopo le 21), ma almeno ieri sera ho concluso la giornata e settimana a cena fuori in piacevole compagnia di amici/colleghi, eravamo in 5.
Oggi lavori di casa, spesa gigante che il frigo era deserto ed erano finiti persino i generi non alimentari, ed infine piccolo giretto in mtb con amico/collega. Ho fatto a piedi alcuni tratti di sterrato in salita, per paura in pratica, ed il giro anche se breve è stato stancante, ma allo stesso tempo rilassante.
Sperando che domani non piova come previsto, dovrei riuscire ad uscire in bdc, almeno per iniziare bene un'altra intensa settimana!
Buonanotte!

Ultima modifica:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.757
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: mi piacerebbe leggere il libro che hai descritto qualche post fa, formato kindle andrebbe benissimo. Mi piace leggere, ma non ho ancora letto nulla sul ciclismo. [MENTION=19187]osso[/MENTION]: bella prova e bella esperienza immagino! Congratulazioni :) [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION]: benvenuta :) ed ora non sono più l'ultima arrivata ;). [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]: bella frase davvero! E se non è contrario è laterale che per me è un po' peggio, e penso sia cosi anche nella vita.

Settimana più intensa del solito, rientrata tardi dal lavoro ogni sera (e con tardi intendo dopo le 21), ma almeno ieri sera ho concluso la giornata e settimana a cena fuori in piacevole compagnia di amici/colleghi, eravamo in 5.
Oggi lavori di casa, spesa gigante che il frigo era deserto ed erano finiti persino i generi non alimentari, ed infine piccolo giretto in mtb con amico/collega. Ho fatto a piedi alcuni tratti di sterrato in salita, per paura in pratica, ed il giro anche se breve è stato stancante, ma allo stesso tempo rilassante.
Sperando che domani non piova come previsto, dovrei riuscire ad uscire in bdc, almeno per iniziare bene un'altra intensa settimana!
Buonanotte!
Ciao e grazie

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
suta9yze.jpg

Vista su Ginevra da un centinaio di metri più su di dove abito; il paesino si allunga sul Giura e sentieri ti portano ai paesini vicini passando per il bosco. Non male, ma meglio essere in due.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.424
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] dammi in mp la tua mail che ti invio il tutto

Belle le foto pantanina.

Oggi giro col gruppo sono distrutta 112km e non oso pensare al dislivello e alle velocitá di chi tirava :wacko:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.757
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] dammi in mp la tua mail che ti invio il tutto

Belle le foto pantanina.

Oggi giro col gruppo sono distrutta 112km e non oso pensare al dislivello e alle velocitá di chi tirava :wacko:
Ciao e grazie. Ho visto che è a pagamento, trascorso il periodo di prova quindi preferisco evitare di spendere soldi