Neanche Basso stesso si scommetterebbe![]()
Secondo me va meno piano di quello che pensiamo
Neanche Basso stesso si scommetterebbe![]()
Secondo me va meno piano di quello che pensiamocerto non da vincere o stare sul podio della tappa..ma sec me in un gruppetto formatosi in salita di 10 lui c'è
l'anno che ha vinto esjedal a quanto lo quotavano prima del giro? a 2000? :D
era messo in altro... mi pare fosse dato a 40
Prima del conclave Scola era dato a 5 e Bergoglio a 25.
E io che pensavo che un Gesuita non potesse essere Papa.
Così come pensavo che i Canucks fossero buoni solo per il curling. Smentito clamorosamente.
Un corridore piazzato a 40 prima di un giro rientra nella ristretta cerchia dei papabili.
ma veramente esistevano le scommesse per il conclave? e soprattutto i canucks si mangiano? mi sa di nome di biscotti
Comunque Basso a 201 è mica da buttar via! Insomma io quasi quasi 10 euro ce li butterei. Al 95% ho buttato 10 euro però io un 5% di possibilità glie le do ancora e con quella quota mi ci prendo due ruote nuove e ci faccio anche una vacanza!
Secondo me va meno piano di quello che pensiamocerto non da vincere o stare sul podio della tappa..ma sec me in un gruppetto formatosi in salita di 10 lui c'è

Per carità, in qualità di suo primo tifoso nonchè suo strenuo difensore qua dentro, son io il primo a sperare che possa fare qualcosa di buono in salita.
Purtroppo son anche realista è so benissimo che rispetto ad Uran, Aru, Pozzovivo, Evans, Quintana (anche se malaticcio), Majka e compagnia andante è inferiore, come è giusto che sia per uno della sua età, pur sempre campione ma il declino è inevitabile...
Il consiglio a bianco222 è quei 10 euro beviteli in birra che campi 100 anni
![]()

Il consiglio a bianco222 è quei 10 euro beviteli in birra che campi 100 anni
![]()

Evans è di nove mesi più vecchio di Basso...![]()

Che ci campo a fare 100 anni se poi a 37 mi dite che son vecchio???![]()
![]()
Notate delle differenze tra le descrizioni delle ricognizioni di Lelli e Garzelli?!?
Mi dispiace per il povero Lelli, ma come si dice dalla mie parti "fa cagare da in piedi"...![]()
![]()

comunque basso per me non è messo male come si pensa..cioè ha perso 4 minuti nella crono da uran..quindi diciamo mediamente 2' dagli altri favoriti..e se consideriamo che ha forato, è caduto e in discesa specie bagnata è un pesce fuor d'acqua..insomma è stata la sua tappa nera ma per me nelle salite lunghe si rifarà..non da vincere ma per me nei primi 5 arriva alla fine.