Giro d'Italia 2014

A

Alvise Martinengo

Guest
era messo in altro... mi pare fosse dato a 40

Prima del conclave Scola era dato a 5 e Bergoglio a 25.

E io che pensavo che un Gesuita non potesse essere Papa.

Così come pensavo che i Canucks fossero buoni solo per il curling. Smentito clamorosamente.

Un corridore piazzato a 40 prima di un giro rientra nella ristretta cerchia dei papabili.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Prima del conclave Scola era dato a 5 e Bergoglio a 25.

E io che pensavo che un Gesuita non potesse essere Papa.

Così come pensavo che i Canucks fossero buoni solo per il curling. Smentito clamorosamente.

Un corridore piazzato a 40 prima di un giro rientra nella ristretta cerchia dei papabili.


infatti altro essendo praticamente composto da 180 corridori non è poi una quota così alta


ma veramente esistevano le scommesse per il conclave? e soprattutto i canucks si mangiano? mi sa di nome di biscotti
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
beh Uran quotato a 15 ad inizio giro era sicuramente una occasione d'oro da non lasciarsi sfuggire. Hesjedal quell'anno nessuno si sarebbe aspettato che vincesse il giro ed è per quello che aveva una quota così alta, Uran invece viene dall'esperienza del team sky, ha una squadra molto forte ed era in forte crescita. per dirvi, Rodriguez e Quintana erano quotati 2.50, non avrebbe avuto senso puntare su di loro
 
A

Alvise Martinengo

Guest
ma veramente esistevano le scommesse per il conclave? e soprattutto i canucks si mangiano? mi sa di nome di biscotti

Uh, hai voglia, i britannici scommettono anche sul colore delle mutande della regina. Ricordo che Monsignor Ravasi, dopo che era stato dato a 10 fece dichiarazione di resa e schizzo´ a 40.

Ocio a mangiarli i canucks perché potresti essere accusato di cannibalismo.

A dire il vero ignoro se ci sia un alimento con questo nome.
 

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.032
6.770
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Comunque Basso a 201 è mica da buttar via! Insomma io quasi quasi 10 euro ce li butterei. Al 95% ho buttato 10 euro però io un 5% di possibilità glie le do ancora e con quella quota mi ci prendo due ruote nuove e ci faccio anche una vacanza!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Comunque Basso a 201 è mica da buttar via! Insomma io quasi quasi 10 euro ce li butterei. Al 95% ho buttato 10 euro però io un 5% di possibilità glie le do ancora e con quella quota mi ci prendo due ruote nuove e ci faccio anche una vacanza!

Secondo me va meno piano di quello che pensiamo ;-) certo non da vincere o stare sul podio della tappa..ma sec me in un gruppetto formatosi in salita di 10 lui c'è

Per carità, in qualità di suo primo tifoso nonchè suo strenuo difensore qua dentro, son io il primo a sperare che possa fare qualcosa di buono in salita.
Purtroppo son anche realista è so benissimo che rispetto ad Uran, Aru, Pozzovivo, Evans, Quintana (anche se malaticcio), Majka e compagnia andante è inferiore, come è giusto che sia per uno della sua età, pur sempre campione ma il declino è inevitabile...
Il consiglio a bianco222 è quei 10 euro beviteli in birra che campi 100 anni :mrgreen:

o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Per carità, in qualità di suo primo tifoso nonchè suo strenuo difensore qua dentro, son io il primo a sperare che possa fare qualcosa di buono in salita.
Purtroppo son anche realista è so benissimo che rispetto ad Uran, Aru, Pozzovivo, Evans, Quintana (anche se malaticcio), Majka e compagnia andante è inferiore, come è giusto che sia per uno della sua età, pur sempre campione ma il declino è inevitabile...
Il consiglio a bianco222 è quei 10 euro beviteli in birra che campi 100 anni :mrgreen:

o-o

Evans è di nove mesi più vecchio di Basso... o-o
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.505
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
comunque basso per me non è messo male come si pensa..cioè ha perso 4 minuti nella crono da uran..quindi diciamo mediamente 2' dagli altri favoriti..e se consideriamo che ha forato, è caduto e in discesa specie bagnata è un pesce fuor d'acqua..insomma è stata la sua tappa nera ma per me nelle salite lunghe si rifarà..non da vincere ma per me nei primi 5 arriva alla fine.
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
Notate delle differenze tra le descrizioni delle ricognizioni di Lelli e Garzelli?!?:mrgreen:
Bravo Stefano degno sostituto del grande Cassani.
Beppe Conti ha appena riaffermato la non vittoria di Pozzovivo al Giro.
Stai a vedere che vince Pozzovivo il Giro!!
 
Ultima modifica:

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
comunque basso per me non è messo male come si pensa..cioè ha perso 4 minuti nella crono da uran..quindi diciamo mediamente 2' dagli altri favoriti..e se consideriamo che ha forato, è caduto e in discesa specie bagnata è un pesce fuor d'acqua..insomma è stata la sua tappa nera ma per me nelle salite lunghe si rifarà..non da vincere ma per me nei primi 5 arriva alla fine.

Lo pensi ancora?
Peccato, fino alla cronometro pensavo che Basso avrebbe potuto fare un buon Giro, adesso al massimo può puntare alla top10.
Mi sa che il prossimo anno o appende la bici al chiodo o va a fare il gregario di qualche campione, di sicuro qualcosa bolle in pentola.