A me sì
![]()
carlo
Belin, sei scarso come me, oppure non hai tolto le rotelle alla bici:eek:

A me sì
![]()
carlo

Sono sicuro di essere MOLTO più scarsoBelin, sei scarso come me, oppure non hai tolto le rotelle alla bici:eek:![]()

di te, io sono tutto chiacchere e distintivo 
vanno tolte? E poi come ci resto in equilibrio?confesso la mia colpa...solo per colpa mia ho proceduto all'aggiornamento del software alla versione 3.3 dalla precedente 3.0...
l'ho fatto solo per curiosità, visto che funzionava tutto benissimo...
dico funzionava...perchè adesso non è più cosi...
il pc non "sente" la periferica...ne ho provate parecchie per uscirne ma essendo un ciuco in informatica non ci sono riuscito...
alle volte, alla accensione, appare una schermata piena di righe di testo e i tasti, se premuti, pigolano tristemente....
ho provato con hard reset, combinazioni di tasti, macumbe...
una volta partito sembra funzionare regolarmente..dico sembra perchè la schermata misteriosa mi è apparsa anche durante una pedalata...
ringrazio sentitamente fin d'ora chi vorrà/potrà darmi una mano!!!!
![]()
confesso la mia colpa...solo per colpa mia ho proceduto all'aggiornamento del software alla versione 3.3 dalla precedente 3.0...
l'ho fatto solo per curiosità, visto che funzionava tutto benissimo...
dico funzionava...perchè adesso non è più cosi...
il pc non "sente" la periferica...ne ho provate parecchie per uscirne ma essendo un ciuco in informatica non ci sono riuscito...
alle volte, alla accensione, appare una schermata piena di righe di testo e i tasti, se premuti, pigolano tristemente....
ho provato con hard reset, combinazioni di tasti, macumbe...
una volta partito sembra funzionare regolarmente..dico sembra perchè la schermata misteriosa mi è apparsa anche durante una pedalata...
ringrazio sentitamente fin d'ora chi vorrà/potrà darmi una mano!!!!
![]()
A me sì
![]()
carlo

La colpa NON è dell'aggiornamento firmware.
Mi dispiace dirtelo, ma il problema è il tasto Start/Stop.
Soluzioni:
Se è ancora in garanzia, anche se scoccia da matti, ti conviene mandarlo in assistenza.
Se hai manualità e pazienza puoi provare ad aprirlo col rischio di danneggiare la guarnizione e perdere impermeabilità.
Se nessuna delle due è attuabile, manda un PM a [MENTION=16600]parakito[/MENTION]
carlo
Io che sono un P I R L A non ho fatto il LAP ecco perchè non ho la VAM![]()
la vam non centra nulla con il lap
o il segmento ha poca pendenza, è breve etc
oppure chi ha fatto il segmento ha immesso una traccia con dati errati

Quindi se non rifaccio lo stesso pezzo facendo partire/fermare col lap Strava non calcola la Vam![]()
salve a tutti,
per cortesia come faccio a pulire un pò la memoria del 500 ?
cioè, non l'ho mai fatto in tutti questi anni forse bisognerebbe farlo o no ?
grazie
ok---ma dici che la pulizia è necessaria ?comincia con togliere tutte le uscite
ok---ma dici che la pulizia è necessaria ?
e poi dopo aver tolto le uscite?
intendo che è una cosa interna a strava e l'utente non può farci nulla, questo in generale.
linka l'attività così si riesce a capire meglio

Come si fa ad avere la schermata che ho evidenziato sull'immagine??
Quando sono in modalità corsa ho tutte le altre schermate ma una schermata con le indicazioni della strada non la trovo....
devi avere avviato una corsa
si si naturalmente avvio la corsa, la freccia si muove sopra la traccia e se esco fuori me lo segnala con un segnale acustico, pero quella eschermata proprio non ce l'ho....