Garmin Edge 500 (parte 4)

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.867
299
79
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
A me sì

Strava_VAM.jpg

carlo

Belin, sei scarso come me, oppure non hai tolto le rotelle alla bici:eek::mrgreen::-xo-o

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
confesso la mia colpa...solo per colpa mia ho proceduto all'aggiornamento del software alla versione 3.3 dalla precedente 3.0...
l'ho fatto solo per curiosità, visto che funzionava tutto benissimo...
dico funzionava...perchè adesso non è più cosi...

il pc non "sente" la periferica...ne ho provate parecchie per uscirne ma essendo un ciuco in informatica non ci sono riuscito...

alle volte, alla accensione, appare una schermata piena di righe di testo e i tasti, se premuti, pigolano tristemente....

ho provato con hard reset, combinazioni di tasti, macumbe...

una volta partito sembra funzionare regolarmente..dico sembra perchè la schermata misteriosa mi è apparsa anche durante una pedalata...

ringrazio sentitamente fin d'ora chi vorrà/potrà darmi una mano!!!!
o-o

io ho la 3.3 da un po ma nn mi sembra abbia problemi

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
confesso la mia colpa...solo per colpa mia ho proceduto all'aggiornamento del software alla versione 3.3 dalla precedente 3.0...
l'ho fatto solo per curiosità, visto che funzionava tutto benissimo...
dico funzionava...perchè adesso non è più cosi...

il pc non "sente" la periferica...ne ho provate parecchie per uscirne ma essendo un ciuco in informatica non ci sono riuscito...

alle volte, alla accensione, appare una schermata piena di righe di testo e i tasti, se premuti, pigolano tristemente....

ho provato con hard reset, combinazioni di tasti, macumbe...

una volta partito sembra funzionare regolarmente..dico sembra perchè la schermata misteriosa mi è apparsa anche durante una pedalata...

ringrazio sentitamente fin d'ora chi vorrà/potrà darmi una mano!!!!
o-o

La colpa NON è dell'aggiornamento firmware.
Mi dispiace dirtelo, ma il problema è il tasto Start/Stop.

Soluzioni:

Se è ancora in garanzia, anche se scoccia da matti, ti conviene mandarlo in assistenza.

Se hai manualità e pazienza puoi provare ad aprirlo col rischio di danneggiare la guarnizione e perdere impermeabilità.

Se nessuna delle due è attuabile, manda un PM a [MENTION=16600]parakito[/MENTION]

carlo

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
La colpa NON è dell'aggiornamento firmware.
Mi dispiace dirtelo, ma il problema è il tasto Start/Stop.

Soluzioni:

Se è ancora in garanzia, anche se scoccia da matti, ti conviene mandarlo in assistenza.

Se hai manualità e pazienza puoi provare ad aprirlo col rischio di danneggiare la guarnizione e perdere impermeabilità.

Se nessuna delle due è attuabile, manda un PM a [MENTION=16600]parakito[/MENTION]

carlo

Grazie. Gentilissimo. É in garanzia..

aflak3

Pedivella
10 Settembre 2009
338
6
sanremo
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
salve a tutti,
per cortesia come faccio a pulire un pò la memoria del 500 ?
cioè, non l'ho mai fatto in tutti questi anni forse bisognerebbe farlo o no ?
grazie

lorenzo_83

Pedivella
30 Ottobre 2013
315
6
Perugia
Visita sito
Bici
.
Come si fa ad avere la schermata che ho evidenziato sull'immagine??

Quando sono in modalità corsa ho tutte le altre schermate ma una schermata con le indicazioni della strada non la trovo....

Allegati

• Immagine1.jpg
    Immagine1.jpg
    77,8 KB · Visite: 28

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
si si naturalmente avvio la corsa, la freccia si muove sopra la traccia e se esco fuori me lo segnala con un segnale acustico, pero quella eschermata proprio non ce l'ho....

si deve scorrere con il pulsante, però nello specifico mi sembra che mostri i punti corsa. nella tua traccia ci sono? se non ci sono inseriti nella traccia non si possono poi vedere...
i punti corsa puoi inserirli con i vari software, i più utili sono la vetta di una salita così puoi sapere quanto manca.