ma quando monterai il misuratore srm? comunque bella bici, a questo punto ci manca solo un set di ruote ultralight per tubolare a basso profilo: Lightweight con grafiche verdi, oppure sempre Ax-Lightness.
A proposito del manubrio 3T Ergonova, come ti trovi? Tu lo hai montato nella versione Team Stealth che è in carbonio, mentre per la bici che ho in ordine, ce l'ho in versione Pro in alluminio, però mi interesserebbe capire la presa, il feeling, diversa posizione bassa, ecc.., che eventualmente lo faccio cambiare visto che sono ancora in tempo.
Foto col nuovo manubrio e attacco? Stupenda!
Per quanto riguarda le profilo basso che dico io siamo intorno agli 850 g la coppia. Eventualmente potresti alleggerirla ritornando alla versione completamente meccanica. Avendo provato però anch'io la versione DI2 Dura Ace 11V, ti posso dire che è una bomba, l'ideale per questo tipo di cambio vista la rapidità d'inserimento dei rapporti sono le volate, e metterei in secondo piano le ripetute. Le volate però diventano esplosive, alla Cavendish appunto.

Ciao Alfino bellissima bdc, che scarpe hai preso.
Alby, la valvola non ti vibra sul cerchio? Ti consiglio di mettere l'adesivo antivibrazioni!
Quali sono ?
Ho messo un pezzo di nastro adesivo tra la valvola e il cerchio
Non si muove più :-)

Il mio meccanico mi ha messo quelli della miche, domani mandami un messaggio per ricordarmi che ti faccio la foto e te la mando.
Quelli miche sembrano ben fatti e svolgono bene il loro lavoro
ti manca solo il casco specialized evade e poi hai tutto alla cavendish!:-)