Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
io sono uscita ieri :wacko: 83km e salita salita ma non ho fatto quella che avrei dovuto perché partiva con un muro al 15% e non era giornata :mrgreen:

ho usato il navigatore MyNav sulla bici ... gigante sembra un televisore ma vabbé al momento ho questo, e in pratica i primi 30 km non so cosa ho sbagliato e continuava a dirmi di fare inversione a U ... e non riuscivo nemmeno ad abbassare il volume

domani farò giretto non troppo duro che lunedì gf
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Saluti a tutte!
Fine settimana a Milano in famiglia ed oggi come al solito sono tornata su però partendo al mattino invece che al pomeriggio. Era previsto molto traffico per via di un ponte di vacanza (giovedi era vacanza da queste parti) e partendo prima l'ho evitato.
Arrivata a casa, e visto che non pioveva, sono uscita a farmi un giretto in bici. Non posso dire di non essere stanca, anche per via delle 4 ore di guida, ma sono soddisfatta :). Solo una trentina di km, ma ogni volta vado più veloce e più sciolta; se solo riuscissi ad essere più regolare nelle uscite sarebbe meglio.
Buonanotte e buona settimana!

P.S. [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: in bocca al lupo per domani!
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao a tutte. In questi ultimi tre giorni me la sono spassata alla grande perché sono uscita in bici e ho potuto fare la mia salita preferita. Nonostante tre giorni consecutivi di salita non sono affatto stanca.

Tre giorni consecutivi? sei ben allenata per non sentirli! qual è la tua salita preferita?

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] com'è andata la gran fondo?

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] l' allenamento come hai visto serve! sono contenta che tu riesca a vedere dei progressi è sempre un bell' aiuto...

Io ho pedalato solo Domenica mattina, sono uscita con il mio compagno e i suoi fratelli per un totale di 88 km, mi hanno portato su una stradina con diversi strappi (dal 15/18% secondo loro).
è stata dura ma ce l' ho fatta.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

GF andata benino, è stata dura e impegnativa pur avendo già fatto molte volte il dislivello che era scritto, perché eravamo quasi sempre in salita poco respiro io non proprio in formissima ma complessivamente meglio della precedente.
In discesa ho fatto pure la mia max velocità :mrgreen:

Il sole ci ha graziati viste le previsioni di pioggia o-o
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] brava o-o e pure [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] e [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] o-o
[MENTION=19187]osso[/MENTION] ormai solo lunghi :mrgreen:o-o (vedo su Strava i girazzi che si fa)
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.099
3.757
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Tre giorni consecutivi? sei ben allenata per non sentirli! qual è la tua salita preferita?

[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] com'è andata la gran fondo?

[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] l' allenamento come hai visto serve! sono contenta che tu riesca a vedere dei progressi è sempre un bell' aiuto...

Io ho pedalato solo Domenica mattina, sono uscita con il mio compagno e i suoi fratelli per un totale di 88 km, mi hanno portato su una stradina con diversi strappi (dal 15/18% secondo loro).
è stata dura ma ce l' ho fatta.
Io non uso mai la macchina quindi i giri in bici sono sempre gli stessi. Ogni tanto vado al Piancavallo ma non mi piace. La salita che faccio tutti i fine settimana è quella che va in Cansiglio e poi da lì altri km 6,7 di salita per arrivare al Monte Pizzoc, che offre un panorama bellissimo. Io esco solo il fine settimana perché gli impegni familiari e di lavoro non mi consentono di uscire durante la settimana, salvo rare volte. Esco però per tutto l' anno
 

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ieri mattina sono riuscita ad uscire alle 7.30 per un giretto in bici. Salopette lunga leggermente felpata visti i 10 gradi, avevo leggermente caldo ma visto che dopo 8 km ha iniziato a piovere è stato meglio cosi.
Al ritorno sotto la pioggia ho incrociato sulla strada una mandria di mucche... già incrociando la gente a cavallo non so bene come fare, ma con le mucche è stato buffo, e nel mezzo c'era pure un autobus scolastico. Insomma bici nella terra fuori strada per una mucca che si è alzata su due zampe, e non so come sono riuscita a non cadere sganciando all'ultimo istante il piede. In queste occasioni mi ricordo che sono cresciuta in città, a Milano si incontrano al massimo cani e gatti ;). Peccato che non ho avuto la prontezza di tirare fuori il cell e fare una foto!
La giornata iniziata tanto bene poi purtroppo non è stata un granché, spero oggi sia meglio.
Buona giornate a tutte!

Diana
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno :mrgreen:
anche io ieri giretto di 92km ero stanchina dall'altro giorno ma pian piano in salita ce l'ho fatta. Il ragazzo che era con me ha pure detto che in discesa mi ha aspettata meno del solito o-o
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] alle 7 del mattino :wacko: ecco già facevo fatica quando si andava a sciare ma per la bici proprio non ci riesco ancora
pensa che mio marito ieri mattina alle 6.20 era già in strada ...
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
Ieri giretto pianeggiante piu' una bella salitella di 15 km al 6,5% di media con 1000 m di dislivello. In salita la gamba c'e'...in pianura....sembro un bradipo :mrgreen:
Va beh..l'importante e' divertirsio-o
io invece vado meglio in pianura però non mi piace

se non ricordo male tu esci tutti i giorni vero? come fai? io già per aver pedalato lunedì e ieri ho la casa un disastro :wacko:
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao, che fortunate che siete ad uscire anche durante la settimana;-);-);-) Io sono uscita con mio marito durante la settimana per due volte poi ho dovuto rinunciare perché non riuscivo a gestire casa - lavoro

Ultimamente tra impegni vari è un miracolo se riesco ad uscire il weekend...trovo difficile gestire casa lavoro e quindi mi rimane poco tempo per la bici! Il mio compagno attualmente lavora nove ore e mezza e nonostante tutto cerca di darmi una mano..

@ freeroad l importante è la gamba in salita! Troppo facile averla in piano e poi è più bello superare tutti in salita!
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] tu vai forte anche quando non è giornata! Sabato sono andata all outlet biemme si trova davvero tanta roba e in più ci sono dei cesti in cui trovi tutto a 20euro!
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
io invece vado meglio in pianura però non mi piace

se non ricordo male tu esci tutti i giorni vero? come fai? io già per aver pedalato lunedì e ieri ho la casa un disastro :wacko:

Si, esco tutti i giorni, di solito dalle 5 (o prima) alle 7,30 - 8,00. Se proprio non riesco sposto l'uscita a prima di cena. Giri lunghi solo il fine settimana ;)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
Io speravo che mio marito che è disoccupato mi aiutasse di più ma si limita solo a preparare pranzo e cena. Ci sa fare ma ci sono molte altre cose da fare in una casa. Siamo in 4 e la casa è grande.
stessa situazione
il mio a casa disoccupato ogni tanto fa la spesa e cucina sempre lui. ma per il resto zero.
va in bici
e noi siamo in 5 con casa grande
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ieri mattina sono riuscita ad uscire alle 7.30 per un giretto in bici. Salopette lunga leggermente felpata visti i 10 gradi, avevo leggermente caldo ma visto che dopo 8 km ha iniziato a piovere è stato meglio cosi.
Al ritorno sotto la pioggia ho incrociato sulla strada una mandria di mucche... già incrociando la gente a cavallo non so bene come fare, ma con le mucche è stato buffo, e nel mezzo c'era pure un autobus scolastico. Insomma bici nella terra fuori strada per una mucca che si è alzata su due zampe, e non so come sono riuscita a non cadere sganciando all'ultimo istante il piede. In queste occasioni mi ricordo che sono cresciuta in città, a Milano si incontrano al massimo cani e gatti ;). Peccato che non ho avuto la prontezza di tirare fuori il cell e fare una foto!
La giornata iniziata tanto bene poi purtroppo non è stata un granché, spero oggi sia meglio.
Buona giornate a tutte!

Diana

7 di mattina in bici? sei brava ad uscire a quell ora e con 10 gradi per uscire in bici!

Io questa settimana 0 km, stamattina ho tentato do andare a lavorare in bici per poi allungare al ritorno, ma non sono riuscita a gonfiare le ruote e ho dovuto andare in auto!

Previsto giro domani sera con il compagno!
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.379
1.423
Visita sito
Bici
Orbea
noi domani partiamo e il we si pedala al mare
sabato finale di tappa del giro d'italia a Montecopiolo e non ho capito se vogliono fare pure il Carpegna
domenica altro girazzo non ricordo dove
spero di farcela due giorni consecutivi
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
noi domani partiamo e il we si pedala al mare
sabato finale di tappa del giro d'italia a Montecopiolo e non ho capito se vogliono fare pure il Carpegna
domenica altro girazzo non ricordo dove
spero di farcela due giorni consecutivi

L anno scorso Nicola ha fatto il Carpegna è duretto! Beati voi che andate via, noi stiamo pensando direttamente alla vacanze estive...prossimo we gara sociale quindi non si parte :-(