io sono uscita ieri
83km e salita salita ma non ho fatto quella che avrei dovuto perché partiva con un muro al 15% e non era giornata 
ho usato il navigatore MyNav sulla bici ... gigante sembra un televisore ma vabbé al momento ho questo, e in pratica i primi 30 km non so cosa ho sbagliato e continuava a dirmi di fare inversione a U ... e non riuscivo nemmeno ad abbassare il volume
domani farò giretto non troppo duro che lunedì gf
83km e salita salita ma non ho fatto quella che avrei dovuto perché partiva con un muro al 15% e non era giornata ho usato il navigatore MyNav sulla bici ... gigante sembra un televisore ma vabbé al momento ho questo, e in pratica i primi 30 km non so cosa ho sbagliato e continuava a dirmi di fare inversione a U ... e non riuscivo nemmeno ad abbassare il volume
domani farò giretto non troppo duro che lunedì gf

. Peccato che non ho avuto la prontezza di tirare fuori il cell e fare una foto!