Scalata del Monte Grappa da Romano d'Ezzelino. Complessivamente 68 km con 1680 m di dislivello.
sono soddisfatto,è la prima volta che riesco a toccare i 33 orari anche se per un tragitto corto . . .Ammazza aoh, complimenti: hai fatto scattare qualche autovelox?![]()



Oggi GF Giordana all'Aprica, percorso lungo con Gavia, Mortirolo e Santa Cristina...
In totale 170 km, 4100 mt dislivello, media 22,7 km/h![]()
80 KM in MTB![]()

CiaoOcchio che se continui così ti tocca cambiare forum![]()
![]()

..... in effetti ci stò già pensando 



ieri giro dei 4 passi + 1 con 240km e 4000mt dsl...stamattina sveglia alle 3.45 e giro di scarico di 2h (circa 55km)


