Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Uè, auguroni Pietro!

Ti seguo a breve distanza, se trovo qualcuno che tira magari chiudiamo il buco e ti raggiungo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ipercool grazie degli auguri per il compleanno. Mi quantizzi la breve distanza ;nonzo% ;nonzo% in modo che anche io sia lesto nel farteli.
Ps il 29 cm sarà anche il nostro onomastico.............:eek: :eek: :eek:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Tra poco 20 luglio...
Il 29 potremmo andarci a fare la Straducale per festeggiare degnamente l'onomastico.:-x:-x

Ipercool il mister che cura la mia forma fisica ha detto che quando avrò l'ok dai medici di potermi muovere dovrò aspettare ulteriore tempo prima di risalire in bici perché potrei avere ulteriori danni agli organi interni quindi nella migliore delle ipotesi potrò ritornare in bici dopo la metà di luglio dato che le costole fratturate son ben 5. Volevo piangere :cry: :cry: :cry: :cry:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Purtroppo le notizie non sono buone perché la mia immobilizzazione forzata a letto si prolunga di 1 altra settimana e mi potrò alzare giovedì 3 luglio. Sembra d'essere entrato in un tunnel, mi illudevo che domattina potevo rialzarmi e riprendere la vita in tutte le sue sfaccettature e invece.............:cry: :cry: :cry:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Purtroppo le notizie non sono buone perché la mia immobilizzazione forzata a letto si prolunga di 1 altra settimana e mi potrò alzare giovedì 3 luglio. Sembra d'essere entrato in un tunnel, mi illudevo che domattina potevo rialzarmi e riprendere la vita in tutte le sue sfaccettature e invece.............:cry: :cry: :cry:

Azz!
Coraggio una settimana passa in fretta.
Meglio non rischiare con recuperi forzat.
Mi pare che ti sei già fatto 75km con le costole rotte, ti è andata già bene...

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Dai Piero, passerà veloce anche questa settimana ;)
Pensa che più passa il tempo più si avvicina il momento di una passeggiata assieme, magari con tutto il club Trek per una bella rimpatriata o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Dai Piero, passerà veloce anche questa settimana ;)
Pensa che più passa il tempo più si avvicina il momento di una passeggiata assieme, magari con tutto il club Trek per una bella rimpatriata o-o

Niky mi han detto che potrò riprender la bici in agosto inoltrato, le fratture si potrebbero rifare sotto sforzo e bucare anche un polmone.
Comunque appena posso ti vengo a trovare con l'auto perché ti devo portar quella cosa della novecolli o-o o-o o-o

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Niky mi han detto che potrò riprender la bici in agosto inoltrato, le fratture si potrebbero rifare sotto sforzo e bucare anche un polmone.
Comunque appena posso ti vengo a trovare con l'auto perché ti devo portar quella cosa della novecolli o-o o-o o-o

agosto inoltrato..... in conto di risalire per fine settembre-ottobre... dai che a natale ce lo facciamo un giretto assieme :) ihhihiihhi
Con calma, non avere fretta di portarmi quella cosa, rimettiti in sesto per bene che è la cosa piu' importante o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
agosto inoltrato..... in conto di risalire per fine settembre-ottobre... dai che a natale ce lo facciamo un giretto assieme :) ihhihiihhi
Con calma, non avere fretta di portarmi quella cosa, rimettiti in sesto per bene che è la cosa piu' importante o-o

Niky io son già iscritto alla GF campagnolo Roma fu la 1ª GF che feci e quest'anno la ripeterei per la 3ª volta, quindi volevo giungere con un buon allenamento ma qui dicono che devo star fermo.......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Niky io son già iscritto alla GF campagnolo Roma fu la 1ª GF che feci e quest'anno la ripeterei per la 3ª volta, quindi volevo giungere con un buon allenamento ma qui dicono che devo star fermo.......:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Devi pensare a guarire bene non alla GF di Roma... io sono abbonato CIT ma ho potuto disputare solo due gare, purtroppo va così, le priorità sono altre e più ci pensi e più vorresti partecipare, più vorresti partecipare più aumenta la delusione nel momento in cui potrebbe essere impossibile esserci. Ti auguro di esser pronto ;) o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Stamane son andato dall'ortopedico a farmi visitare, mi ha dato altri 15 giorni di riposo perché le ossa si devono ancora ben saldare. Mi ha vietato di fare sforzi, di prender la bici,:bua: :bua: :bua: ma mi ha concesso di guidar l'auto e di uscir di casa. Devo aver pazienza :angrymod: :angrymod: :angrymod:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Stamane son andato dall'ortopedico a farmi visitare, mi ha dato altri 15 giorni di riposo perché le ossa si devono ancora ben saldare. Mi ha vietato di fare sforzi, di prender la bici,:bua: :bua: :bua: ma mi ha concesso di guidar l'auto e di uscir di casa. Devo aver pazienza :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Fatti forza e ascolta il Dottore così guarirai completamente senza avere "residui" da sistemare e tornerai in sella più forte di prima! o-o
Spero solo che tu stia meglio al più presto!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Visita sito
Bici
Sto cercando di farmi forza ddgracing e Niky armato di tanta pazienza, menomale che mi posso iniziare a muovere ed anche a usar l'auto senza forzare. Voglio curarmi in modo completo, anche se poi so che sarà molto dura quando risalirò sulla bici per riprender allenamento dovrò far tantissimi sacrifici. Ora sto facendo molta attenzione all'alimentazione per non appesantirmi in questo periodo di stasi forzato. Vvb

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ti mando tutti i miei migliori auguri per un'ottima ripresa! o-o
Purtroppo so che è dura quando c'è il riposo forzato perchè è successo a me anni fa per un intervento, ma poi con pazienza si recupera tutto l'allenamento e sicuramente tu che sei forte ce la farai!