Concordo non avevo visto le tracce,il sempione lo fai tu,non ci passo nemmeno se mi paghi....strada insulsa e trafficata.
Il ritorno è simile a quello che volevo proporti,mentre all'andata avrei girato al ponte di ferro,Jacknipper lo conoscerai,salita ad Oleggio giro delle vigne bogogno gattico passaggo dietro a dagnente e discesa comoda ad Arona,un poco di su e giù su strade poco trafficate a parte la "salita" ad oleggio.
Io vi beccherei a Turbigo davanti alla chiesetta inizio ciclabile per intenderci,non so se in bici o in auto dipenderà se mi ridaranno la casa.
magari trovo anche una traccia da qualche parte......
fine luglio....c'è il triathlon ad Arona e volevo andare a insultare Dott.Comm :rosik:si conosco bene e ho anche le tracce se lo volete
per quando sarebbe?
Sì dai dai!!!fine luglio....c'è il triathlon ad Arona e volevo andare a insultare Dott.Comm :rosik:
se c'è da insultare qualcuno potrei essercifine luglio....c'è il triathlon ad Arona e volevo andare a insultare Dott.Comm :rosik:
se sei a sud est siamo un pò lontanucci ... io sono nel parco del ticino![]()
ecco.....mi è appena arrivata una proposta indecente.....
Saux d'Oux con i compari della SGAGNACREW..... ho risposto con un multisms: "se non vado al mare ci sono, ma mi porto anche la bdc per il pomeriggio, faccio solo 1/2gg di dh".... ho guadagnato di botto 4 CHECCA, 2 GAYO, 3 BULICIO, 1 TISTIMOFRETALLOMANONAPPROVO

ecco.....mi è appena arrivata una proposta indecente.....
Saux d'Oux con i compari della SGAGNACREW..... ho risposto con un multisms: "se non vado al mare ci sono, ma mi porto anche la bdc per il pomeriggio, faccio solo 1/2gg di dh".... ho guadagnato di botto 4 CHECCA, 2 GAYO, 3 BULICIO, 1 TISTIMOFRETALLOMANONAPPROVO

secondo me quando ti vede...fa una piccola deviazione, ti dà na manica di botte e riprende a correre più sereno di prima...così...a nasoSì dai dai!!!
Tanto sarà impegnato e non potrà certamente rispondere![]()
và che è grande e grosso.....bisogna essere dotati di potenti mezzi a motore per scappare dopo l'insulto.....io sono esentato dalla fUga...visto che gli "guardo" la bicise c'è da insultare qualcuno potrei esserci![]()
vabbè che vado piano....ma faccio tutto in giornata domani (sabato)urca @PORFI , io potrei essere li domenica. Fammi vedere le previsioni e se mi ASSICURI che vai a Sauze.....magari mi unisco. Si va a fare sestriere e poi scendiamo per andare in francia a briancon e Lautaret
![]()

nel senso che oltre alla crono, alla last_china hai anche una bdc d'alluminio??? come organizzo il tutto ti mando un sms :eek:Ma quando sali caro porfido?
quasi quasi sfodero la bestia di alluminio....
lemme know!![]()
vabbè che vado piano....ma faccio tutto in giornata domani (sabato)
nel senso che oltre alla crono, alla last_china hai anche una bdc d'alluminio??? come organizzo il tutto ti mando un sms :eek:
secondo me quando ti vede...fa una piccola deviazione, ti dà na manica di botte e riprende a correre più sereno di prima...così...a naso
và che è grande e grosso.....bisogna essere dotati di potenti mezzi a motore per scappare dopo l'insulto.....io sono esentato dalla fUga...visto che gli "guardo" la bici

ho appena scoperto che anche gli sfigati di Equilibrio Urbano domani vanno nella stessa location....il che vuol dire che scenderemo (il plurale è majestatis....io scendo e basta!!) in PandAttakCribbio Mode.... ovvero .... without tomorrow ....roba giusta per te....e magari anche per V3n@Ma quando sali caro porfido?
quasi quasi sfodero la bestia di alluminio....
lemme know!![]()

l'ho fatto lo scorso anno a Mergozzo, mi ha detto che non ha sentito nulla....in compenso il pubblico presente mi stava per linciare....poi...ho sfoderato lo SGAGNAPOWER e si sono arresi!!!! :rosik:Allora lo insulterò mentre sarà in acqua![]()
la mia religione mi impone di non insultare quelli grandi e grossisecondo me quando ti vede...fa una piccola deviazione, ti dà na manica di botte e riprende a correre più sereno di prima...così...a naso
và che è grande e grosso.....bisogna essere dotati di potenti mezzi a motore per scappare dopo l'insulto.....io sono esentato dalla fUga...visto che gli "guardo" la bici

1/2 giornata di terra e 1/2 giornata di bitumeno no....intendevo qll da enduro....avevo capito che andavi a salice per un po di terra....
1/2 giornata di terra e 1/2 giornata di bitume