Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.056
13.998
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Concordo non avevo visto le tracce,il sempione lo fai tu,non ci passo nemmeno se mi paghi....strada insulsa e trafficata.
Il ritorno è simile a quello che volevo proporti,mentre all'andata avrei girato al ponte di ferro,Jacknipper lo conoscerai,salita ad Oleggio giro delle vigne bogogno gattico passaggo dietro a dagnente e discesa comoda ad Arona,un poco di su e giù su strade poco trafficate a parte la "salita" ad oleggio.
Io vi beccherei a Turbigo davanti alla chiesetta inizio ciclabile per intenderci,non so se in bici o in auto dipenderà se mi ridaranno la casa.
magari trovo anche una traccia da qualche parte......

si conosco bene e ho anche le tracce se lo volete
per quando sarebbe?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
se sei a sud est siamo un pò lontanucci ... io sono nel parco del ticino ;)

dove esattamente??

ecco.....mi è appena arrivata una proposta indecente.....
Saux d'Oux con i compari della SGAGNACREW..... ho risposto con un multisms: "se non vado al mare ci sono, ma mi porto anche la bdc per il pomeriggio, faccio solo 1/2gg di dh".... ho guadagnato di botto 4 CHECCA, 2 GAYO, 3 BULICIO, 1 TISTIMOFRETALLOMANONAPPROVO

urca [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] , io potrei essere li domenica. Fammi vedere le previsioni e se mi ASSICURI che vai a Sauze.....magari mi unisco. Si va a fare sestriere e poi scendiamo per andare in francia a briancon e Lautaret
o-o
 

madmik83

Novellino
3 Novembre 2008
41
11
Visita sito
ecco.....mi è appena arrivata una proposta indecente.....
Saux d'Oux con i compari della SGAGNACREW..... ho risposto con un multisms: "se non vado al mare ci sono, ma mi porto anche la bdc per il pomeriggio, faccio solo 1/2gg di dh".... ho guadagnato di botto 4 CHECCA, 2 GAYO, 3 BULICIO, 1 TISTIMOFRETALLOMANONAPPROVO

Ma quando sali caro porfido?
quasi quasi sfodero la bestia di alluminio....
lemme know!:-x
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Sì dai dai!!!
Tanto sarà impegnato e non potrà certamente rispondere:mrgreen:
secondo me quando ti vede...fa una piccola deviazione, ti dà na manica di botte e riprende a correre più sereno di prima...così...a naso :mrgreen:
se c'è da insultare qualcuno potrei esserci :mrgreen:
và che è grande e grosso.....bisogna essere dotati di potenti mezzi a motore per scappare dopo l'insulto.....io sono esentato dalla fUga...visto che gli "guardo" la bici
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
urca @PORFI , io potrei essere li domenica. Fammi vedere le previsioni e se mi ASSICURI che vai a Sauze.....magari mi unisco. Si va a fare sestriere e poi scendiamo per andare in francia a briancon e Lautaret
o-o
vabbè che vado piano....ma faccio tutto in giornata domani (sabato) :cry:

Ma quando sali caro porfido?
quasi quasi sfodero la bestia di alluminio....
lemme know!:-x
nel senso che oltre alla crono, alla last_china hai anche una bdc d'alluminio??? come organizzo il tutto ti mando un sms :eek:
 

Bioco

Pignone
23 Dicembre 2011
103
3
Vle Certosa Lesa
Visita sito
Bici
Deposito Specialized
secondo me quando ti vede...fa una piccola deviazione, ti dà na manica di botte e riprende a correre più sereno di prima...così...a naso :mrgreen:


và che è grande e grosso.....bisogna essere dotati di potenti mezzi a motore per scappare dopo l'insulto.....io sono esentato dalla fUga...visto che gli "guardo" la bici

Allora lo insulterò mentre sarà in acqua:-x:-x
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ma quando sali caro porfido?
quasi quasi sfodero la bestia di alluminio....
lemme know!:-x
ho appena scoperto che anche gli sfigati di Equilibrio Urbano domani vanno nella stessa location....il che vuol dire che scenderemo (il plurale è majestatis....io scendo e basta!!) in PandAttakCribbio Mode.... ovvero .... without tomorrow ....roba giusta per te....e magari anche per V3n@ :cassius:
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.056
13.998
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
secondo me quando ti vede...fa una piccola deviazione, ti dà na manica di botte e riprende a correre più sereno di prima...così...a naso :mrgreen:

và che è grande e grosso.....bisogna essere dotati di potenti mezzi a motore per scappare dopo l'insulto.....io sono esentato dalla fUga...visto che gli "guardo" la bici
la mia religione mi impone di non insultare quelli grandi e grossi :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.