La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Foto di oggi! :)

image.php

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.004
2.507
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Grazie ed hai pienamente ragione! o-o
Pedalare col mare vicino è una delle cose più belle del mondo per me ed è anche rilassante! :)
A volte vado piano apposta per godermi i panorami, cosa c'è di più bello in bici di esplorare posti sulla costa? :-x

Io mi ricordo quando percorrevo Km e Km di litorali con i compagni di scuderia e arrivavo fin giù Capaccio costeggiando sempre il mare, oppure facevo "il giro della Costiera" (Amalfitana e Sorrentina) ora ho nostalgia :cry: :cry: :cry:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Io mi ricordo quando percorrevo Km e Km di litorali con i compagni di scuderia e arrivavo fin giù Capaccio costeggiando sempre il mare, oppure facevo "il giro della Costiera" (Amalfitana e Sorrentina) ora ho nostalgia :cry: :cry: :cry:

Fatti forza amico mio o-o vedrai che presto potrai tornare in bici a divertirti!
Mi dispiace davvero per quello che ti è successo :cry: e so che è dura aspettare tempo per tornare in sella (è successo anche a me di finire all'ospedale per un incidente :bua:) ma spero che tu stia già incominciando a sentirti meglio!
Immagino che la costa là sia davvero splendida! :)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.004
2.507
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Fatti forza amico mio o-o vedrai che presto potrai tornare in bici a divertirti!
Mi dispiace davvero per quello che ti è successo :cry: e so che è dura aspettare tempo per tornare in sella (è successo anche a me di finire all'ospedale per un incidente :bua:) ma spero che tu stia già incominciando a sentirti meglio!

Quello che mi deprime è lo stato di forma circa la bici che va sempre più giù, io che stavo diventando una macchina da guerra sugli allunghi, tutti che cercavano di prendermi la scia, poi quando rallentavo mi dicevano "hei vai forte" e io rispondevo " impossibile è 1,5 anni che son salito per la prima volta su una bdc" , ma sorpreso sprizzavo di gioia dentro o-o o-o

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Quello che mi deprime è lo stato di forma circa la bici che va sempre più giù, io che stavo diventando una macchina da guerra sugli allunghi, tutti che cercavano di prendermi la scia, poi quando rallentavo mi dicevano "hei vai forte" e io rispondevo " impossibile è 1,5 anni che son salito per la prima volta su una bdc" , ma sorpreso sprizzavo di gioia dentro o-o o-o

Non preoccuparti, sono sicura che recupererai! Sei un Campione! o-o

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

io ho iniziato a pedalare dopo essere finito all'ospedale.
I casi della vita....

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
io ho iniziato a pedalare dopo essere finito all'ospedale.
I casi della vita....

Allora abbiamo qualcosa in comune! :mrgreen:
Spero che tu abbia risolto il problema e che tu stia meglio adesso! o-o
Cosa ti era successo? :cry
Ho interrotto il Kart finendo in ospedale per un intervento all'occhio, ma poi ho inziato con la bici che mi ha aiutato anche a lottare contro la tristezza...
Gli incidenti che ho avuto in bici mi hanno insegnato ad essere più prudente, perchè una volta mi è successo di frenare di botto in Mountain Bike per evitare qualcuno fermo in mezzo alla ciclabile rovinandomi la caviglia a vita, poi in bici da corsa ai 30Kmh sul lungomare con conseguenti ferite che mi hanno fatto tornare a casa come in un film Western, un'altra volta per della ghiaia in una rotonda (mi è partita letteralmente la bici :bua: ) ed infine con un malore mi si è agganciata la bici ad una ringhiera e mi sono aperta il mento... :wacko:
Ma non mollo, io adoro sempre la bici lo stesso, anzi è tutta esperienza che mi ha fatto maturare nella guida! ;)

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ho interrotto il Kart finendo in ospedale per un intervento all'occhio, ma poi ho inziato con la bici che mi ha aiutato anche a lottare contro la tristezza...
Gli incidenti che ho avuto in bici mi hanno insegnato ad essere più prudente, perchè una volta mi è successo di frenare di botto in Mountain Bike per evitare qualcuno fermo in mezzo alla ciclabile rovinandomi la caviglia a vita, poi in bici da corsa ai 30Kmh sul lungomare con conseguenti ferite che mi hanno fatto tornare a casa come in un film Western, un'altra volta per della ghiaia in una rotonda (mi è partita letteralmente la bici :bua: ) ed infine con un malore mi si è agganciata la bici ad una ringhiera e mi sono aperta il mento... :wacko:
Ma non mollo, io adoro sempre la bici lo stesso, anzi è tutta esperienza che mi ha fatto maturare nella guida! ;)

:azz:azz sticaus:mrgreen:

urge un bel soggiorno vacanza a Lourdes :prega:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

Credevo di essere particolarmente sfigato visto che sono stato colpito da un aneurisma cerebrale e 3 settimane di coma. Dato per spacciato....forse un miracolo...ma mi sono rialzato e rimesso in moto. E' stata dura...ma ci sono!
Ma dopo aver letto delle tue sfighe....beh....cazzzo.....anche tu non scherzi!
:wacko:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:azz:azz sticaus:mrgreen:

urge un bel soggiorno vacanza a Lourdes :prega:

hai ragione, ci dovrei proprio andare e magari pure farmi benedire dal Papa stesso! :mrgreen:

Credevo di essere particolarmente sfigato visto che sono stato colpito da un aneurisma cerebrale e 3 settimane di coma. Dato per spacciato....forse un miracolo...ma mi sono rialzato e rimesso in moto. E' stata dura...ma ci sono!
Ma dopo aver letto delle tue sfighe....beh....cazzzo.....anche tu non scherzi!
:wacko:

Mi dispiace che hai avuto un problema così brutto... :bua:
Fai bene a non arrenderti, bravo! o-o
Si indubbiamente anch'io ne ho viste parecchie nella mia vita, ecco perchè ormai quando esco in bici mi faccio il segno della croce e vado piano ovunque eccetto statale... :wacko: Non vorrei finire in ospedale di nuovo, il solo pensiero mi spaventa! :afraid:
Mi sa che siamo in due a dover andare al Lourdes, sia io che te! :mrgreen:
Dici che organizzano "pellegrinaggi" a due ruote per Lourdes? :mrgreen:
Potremmo inventare il "Giro delle Benedizioni" (sottotitolo: anti-sfiga)! :asd:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:prega: Voglio una benedizione ufficiale! :mrgreen:
Ieri ero uscita per andare a fare una commissione in bici ed anche rilassarmi con una cinquantina di Km insieme a mia sorella ed invece si è trasformato in un "giro da Indiana Jones"! :rosik:
Ho rischiato un incidente causa uno scooter che mi ha tagliato la strada (mi sono sganciata in tempo e non sono caduta), mia sorella è caduta ed ha anche forato e quindi l'ho soccorsa ed il tutto è stato "condito" con contorno di pioggia leggera ma fastidiosa (giusto per rendere le strade scivolose), vento laterale con raffiche ed una borsa sulle mie spalle, con conseguente forzata velocità bassa perchè lei stava male...
Quando siamo arrivate a casa abbiamo urlato dalla gioia! :))):

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.004
2.507
Visita sito
Bici
:prega: Voglio una benedizione ufficiale! :mrgreen:
Ieri ero uscita per andare a fare una commissione in bici ed anche rilassarmi con una cinquantina di Km insieme a mia sorella ed invece si è trasformato in un "giro da Indiana Jones"! :rosik:
Ho rischiato un incidente causa uno scooter che mi ha tagliato la strada (mi sono sganciata in tempo e non sono caduta), mia sorella è caduta ed ha anche forato e quindi l'ho soccorsa ed il tutto è stato "condito" con contorno di pioggia leggera ma fastidiosa (giusto per rendere le strade scivolose), vento laterale con raffiche ed una borsa sulle mie spalle, con conseguente forzata velocità bassa perchè lei stava male...
Quando siamo arrivate a casa abbiamo urlato dalla gioia! :))):

:prega: :prega: benedico te Donatella e sorella Donatella che non accada più e possiate uscire sempre insieme ad allenarvi e tirarvi a vicenda :rosik: :rosik: :rosik:

• Mi piace
Reactions: ddgracing

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:prega: :prega: benedico te Donatella e sorella Donatella che non accada più e possiate uscire sempre insieme ad allenarvi e tirarvi a vicenda :rosik: :rosik: :rosik:

:mrgreen: Grazie mille, amico mio! ;) :eek:
Dai, speriamo che funzioni! o-o
:rosik: Quel giorno sono tornata a casa col copertone anteriore con "soltanto" 20 taglietti laterali... :bua: :))):

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Noi Napoletani conosciamo bene l'arte d'arrangiarci, per l'occasione mi son trasformato in prete perché tu meriti Donatella e per riflesso anche tua sorella e vi ho potuto benedire in modo solenne o-o o-o o-o
:eek: Ho fatto di necessità virtù :eek:

Sei stato proprio gentile e simpatico! ;) o-o
Anche tu meriti e per questo ti auguro di guarire in fretta e tornare in sella ancora più vincente di prima! :)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.004
2.507
Visita sito
Bici
Ho ordinato dei nuovi copertoni Continental Race dopo solo 2100 Km, visto che il mio copertone anteriore era diventato quasi uno "scolapasta" :wacko: e quello posteriore sembrava aver fatto un duel di Scherma (con un taglio enorme dal lato fino verso il battistrada)... :rosik:
Spero che siano performanti come i Vittoria Rubino ma più resistenti... :mrgreen:

Ciao Donatella che i tuoi copertoni si tagliano può dipendere dalla mescola troppo dura e poco elastica. Ottima mescola la trovai nei vedestein fortezza perché era comunque molto elastica, avendo gran grip sulla strada oltre ad un chilometraggio considerevole ma non quanto i Vittoria Rubino che tu hai già usati son quasi da considerarsi "eterni" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: