Grazie a tutti..nn so forse é stanchezza, oggi faccio un pó di scarico e due giorni riposo[emoji20]
Siamo sulla stessa barca

Io per rimanere a riposo mi so smontato la catena e l'ho messa a lavare, altrimenti domattina avrei ripreso la bici
Grazie a tutti..nn so forse é stanchezza, oggi faccio un pó di scarico e due giorni riposo[emoji20]


Siamo sulla stessa barca
Io per rimanere a riposo mi so smontato la catena e l'ho messa a lavare, altrimenti domattina avrei ripreso la bici![]()

Colazione:
- 50 gr muesli croccanti
- tazza di latte
- doppio caffè
Merenda:
- pesca
- 100 gr yogurt bianco fage 0% grassi
Pranzo:
- 4 mestolini riso bollito con condiriso light e tonno al vapore
- fagiolini lessi conditi con aceto di mele, evo, sale
- 3 fettine di cotto
- caffè
Merenda:
- fetta di anguria
- 2 fettine di ananas
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di fragola

, boh è sabato, speriamo beneDopo l'uscita a (pseudo)digiuno di 60 km...
Colazione :350 ml di latte, panino con nutella, banana, caffè
Pranzo: piattone, forse sui 400 gr di riso e fagioli, mega ciotola d'insalata con evo e aceto e un po' di mais
Poco fa: 50 gr di tonno sgocciolato, 5 albicocche
Cena, boh è sabato, speriamo bene
lo so che è. spaziale ma la nutella per i post non è indicata. ...ma.alle volte chi se ne frega :)

Ciao Saverio, credo tu abbia ragione, d'altronde la nazionale italiana di calcio che la mangia ottiene 'sti risultati...
Ma nella mia ignoranza, ho pensato "sarà ad alto IG, quindi per il dopo va bene, inoltre contiene un po' di nocciole, quindi frutta secca..."![]()
totale 220km 1900d+


Ieri:
sveglia 4.00
caffè e the verde
scarico 64km 31 media
post wo con 80gr. di gallette 2 budini 200ml latte scremato con 15gr. proteine multivit. + magnesio
merenda
3 albicocche con ricotta
pranzo
200gr. di kebab pollo con verdure per wok..un pò di risotto alle.zucchine avanzo dei miei figli
merenda
4 albicocche con ricotta
cena
festa per la mia impresa in compagnia degli amici ciclisti
4 pezzi di pizza alla.pugliese ...spiedini di pomodoro e mozzarelle 2 radler e per finire 3 pezzi di torta farcita alla cioccolata con after eight
...un capolavoro di gusto e di estetica
stamattina sveglia alle 4. 30
caffè
scarico di 85km a 32km di media
post solito :)
![]()
grazie.....la torta centra con alimentazione :)
Complimenti a tua moglie!!