cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sveglia 3.45
caffè e the verde
2 ore di scarico allegro vallonato ai 32 di media

post con 80gr. gallette di riso 1 crepe 1 budino 250ml latte di riso 15grm whey magnesio potassio multivit e.vit
c

metà mattina latte macchiato

pranzo ero in trasferta
1 porzione di pasticcio al radicchio
seppie e.piselli
ciotolone di pomodori mais ed evo

merenda fettazza di anguria ..in pezzo di asiago e qualche noce

cena era iniziata bene
1 trancio di salmone
terrina gigante di insalata con dentro alcuni jalapenos piccantissimi poi mia moglie ha portato i cornicioni avanzati della torta di domani e un po di ganache della farcitura crema alla cioccolata after eight (la mia preferita) ed ho ceduto al lato oscuro della forza ;)
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 250 grvdimyogurt al cocco, 90 gr di muesli, 150 gr di ciliegie, the verde, 10gr di frutta secca

Merenda: banana, 125 yogurt alle ciliegie

2 km nuoto


Pranzo: 150gr pasta al pesto con un cucchiao di grana, un etto di crudo, fettina di pane, due cetrioli



Merenda: 100 gr di farro con un cucchaio d'evo


Cena: involtini di pollo, contorno di melanzane grigliate, pomodori pachino e cetrioli, fetta di anguria, coppa gelato (pistacchio, fior di latte, cioccolato)


Fra un po': pesca


Domattina per la prima volta esco a digiuno per una sessantina di km in pianura, ecco perché tanti carbo oggio-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli croccanti
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- pesca
- 100 gr yogurt bianco fage 0% grassi

Pranzo:
- 4 mestolini riso bollito con condiriso light e tonno al vapore
- fagiolini lessi conditi con aceto di mele, evo, sale
- 3 fettine di cotto
- caffè

Merenda:
- fetta di anguria
- 2 fettine di ananas
- 125 gr yogurt 0.1% grassi con pezzi di fragola

Cena:
- mezza frittata con scamorza affumicata e patate :-x:mrgreen::angrymod:
- fagiolini lessi conditi con succo di limone, evo, pizzico di sale
- 50 gr pane integrale
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr tartaruga piccola con un cucchiaino di marmellata Hero Diet all'albicocca
- tazza di the agli agrumi con un cucchiaino di miele

Allenamento:
[url]http://www.strava.com/activities/164820047[/URL] 29.7 km in 2h 15m 28s , 389 m dsl, 127 bpm medi. Oggi stavo col freno a mano tirato in quanto ho accompagnato su a Casertavecchia un caro amico che non saliva in bici da due anni, lui era con una mtb e direi che si è comportato molto bene andando un pochino in crisi solo nel finale. Durante l'uscita borraccia di acqua e sali+maltodestrine Mineraldrink al limone

Pwo:
- caffè amaro

Pranzo:
- 2 bocconcini di vitello
- ciotola di insalata verde condita con succo di limone, evo, pizzico di sale
- 3 hamburghers di tacchino cotti con acqua e vino bianco
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Dopo l'uscita a (pseudo)digiuno di 60 km...

Colazione :350 ml di latte, panino con nutella, banana, caffè


Pranzo: piattone, forse sui 400 gr di riso e fagioli, mega ciotola d'insalata con evo e aceto e un po' di mais


Poco fa: 50 gr di tonno sgocciolato, 5 albicocche


Cena;nonzo%, boh è sabato, speriamo bene
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Dopo l'uscita a (pseudo)digiuno di 60 km...

Colazione :350 ml di latte, panino con nutella, banana, caffè


Pranzo: piattone, forse sui 400 gr di riso e fagioli, mega ciotola d'insalata con evo e aceto e un po' di mais


Poco fa: 50 gr di tonno sgocciolato, 5 albicocche


Cena;nonzo%, boh è sabato, speriamo bene

lo so che è. spaziale ma la nutella per i post non è indicata. ...ma.alle volte chi se ne frega :)
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
lo so che è. spaziale ma la nutella per i post non è indicata. ...ma.alle volte chi se ne frega :)


Ciao Saverio, credo tu abbia ragione, d'altronde la nazionale italiana di calcio che la mangia ottiene 'sti risultati:mrgreen:...

Ma nella mia ignoranza, ho pensato "sarà ad alto IG, quindi per il dopo va bene, inoltre contiene un po' di nocciole, quindi frutta secca...";nonzo%
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ciao Saverio, credo tu abbia ragione, d'altronde la nazionale italiana di calcio che la mangia ottiene 'sti risultati:mrgreen:...

Ma nella mia ignoranza, ho pensato "sarà ad alto IG, quindi per il dopo va bene, inoltre contiene un po' di nocciole, quindi frutta secca...";nonzo%

No e' detto sia ad alto ig a anche una valanga di grassi.
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.534
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Onestamente per il giro di sabato scorso,mi sono fatto a colazione 3 albumi,in padella e 4 fette di pane integrale e nutella:sbavon: totale 220km 1900d+:cassius:
Sarà stata la nutella??;nonzo%

:mrgreen:
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Vedi l'allegato 117190

Cena di ieri accompagnata da acqua frizzante ed un caffè

Qnd c'è vo c'è vo

Potevi fare meglio!!!:mrgreen:

Io, ieri sera ho accettato l'invito a cena di un amico "Vieni, che mia mamma ha fatto la pizza, giusto un assaggio..."
Siamo andati io, mia moglie e mia figlia.
Non so quanti pezzi ne ho mangiato, ho perso pure il conto: margherita, col cotto, olive nere e tonno, patate, peperoni, e tanta birra.
Per dolce, due bicchieri di gelato: uno con cocco, fragola e gusto tropical, l'altro con crema di cioccolato, misto nocciola cioccolato e wafer, e mandorla.


Poi siamo andati al lido di un amico, e come digestivo....una birra ghiacciata.o-o


Massimo
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
[MENTION=48455]ninconanco[/MENTION] io venivo da una sett di stop forzato causa contrattura del capo interno del polpaccio sx e giocoforza ho dovuto ridurre il mio apporto calorico (sono passato da 16h di allenamento a 0 il che se faccio una media di 700cal/h significa che....paura) ma il sabato a cena x di più a provare un agritur nuovo uno sgarretto ci vuole (sia chiaro in situazione di allenamento normale lo sgarro avrebbe compreso pure una birra/vino ed un dolcetto tipo quella torta pere e ricotta che si è pappato il socio :sbav )
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ieri:
sveglia 4.00
caffè e the verde
scarico 64km 31 media
post wo con 80gr. di gallette 2 budini 200ml latte scremato con 15gr. proteine multivit. + magnesio

merenda
3 albicocche con ricotta

pranzo
200gr. di kebab pollo con verdure per wok..un pò di risotto alle.zucchine avanzo dei miei figli


merenda
4 albicocche con ricotta

cena
festa per la mia impresa in compagnia degli amici ciclisti
4 pezzi di pizza alla.pugliese ...spiedini di pomodoro e mozzarelle 2 radler e per finire 3 pezzi di torta farcita alla cioccolata con after eight
...un capolavoro di gusto e di estetica

stamattina sveglia alle 4. 30
caffè
scarico di 85km a 32km di media
post solito :)

ge3abaga.jpg
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
Ieri:
sveglia 4.00
caffè e the verde
scarico 64km 31 media
post wo con 80gr. di gallette 2 budini 200ml latte scremato con 15gr. proteine multivit. + magnesio

merenda
3 albicocche con ricotta

pranzo
200gr. di kebab pollo con verdure per wok..un pò di risotto alle.zucchine avanzo dei miei figli


merenda
4 albicocche con ricotta

cena
festa per la mia impresa in compagnia degli amici ciclisti
4 pezzi di pizza alla.pugliese ...spiedini di pomodoro e mozzarelle 2 radler e per finire 3 pezzi di torta farcita alla cioccolata con after eight
...un capolavoro di gusto e di estetica

stamattina sveglia alle 4. 30
caffè
scarico di 85km a 32km di media
post solito :)

ge3abaga.jpg

Innanzitutto complimenti per l'impresa, ma una cosa che non c'entra niente con l'alimentazione: ma tu fai scarico a 31- 32 di media? [emoji15]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.