se non la.tengo a.freno inizia a fare torte ogni giorno.....mi sa che sto pome crostatine ai mirtilli e frutti di bosco :)
se non la.tengo a.freno inizia a fare torte ogni giorno.....mi sa che sto pome crostatine ai mirtilli e frutti di bosco :)
grazie.....la torta centra con alimentazione :)
si quest'anno vado meglio in pianura che in salita...riesco a pedalare a 32/35km all ora stando al medio
Ah, ecco...abbiamo 2 concetti differenti di scarico...
per curiosità quale sarebbe il tuo?
Al fondo lento o lungo. Non credo che andare al medio in pianura possa essere considerato scarico; poi ognuno ha i suoi metodi.
è ma le fà bellissime,quasi quasi da professionista,ci ha mai pensato a farle per lavoro?se non la.tengo a.freno inizia a fare torte ogni giorno.....mi sa che sto pome crostatine ai mirtilli e frutti di bosco :)
è ma le fà bellissime,quasi quasi da professionista,ci ha mai pensato a farle per lavoro?
mi allaccio alle crostatineieri [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] mi ha portato in una pasticceria e me ne ha fatta mangiare una(mezza per uno)buonissima,alle amarene......

,boquestione di nomi ma é quello che fai tu....oggi 145bpm medi.. (la.mia soglia è 176/180) quindi......ovviamente cadenze elevate

Beh, non proprio quello che faccio io, nel senso che nelle uscite di scarico alla fine ho una frequenza media di 125 battiti medi, la mia soglia è a 183.
145 battiti li ho nelle uscite in cui sto molto spesso al medio in pianura e al medio e in soglia/fuorisoglia in salita, ma considerando riscaldamento e defaticamento alla fine mi esce quel dato. Secondo me con quei battiti non è un vero e proprio scarico, ma ognuno di noi reagisce agli stimoli allenanti in modo diverso.![]()
questione di tipi di allenamento. ..il mio concetto di scarico (del mio preparatore) è stare tra flg (fondo lungo) a fls (fondo lungo salita) che corrisponde a 153bpm rpm da 90 a 110
cmq poi alla fine ci sono diverse tipologie di allenamento ognuno ha le sue teorie ...quello che conta è che tu stia bene...il resto sono solo opinioni..
ciao
rapa
Va benissimo se ti trovi bene, forse, più che altro sono i termini un po' sbagliati..se hai la soglia a 176/180 è impossibile fare fondo lungo a 153!
infatti fondo lungo 132bpm ....fondo lungo salita 153bpm ......lo scarico mi dice di stare in questi due range
ciaoo

è ma le fà bellissime,quasi quasi da professionista,ci ha mai pensato a farle per lavoro?
mi allaccio alle crostatineieri [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] mi ha portato in una pasticceria e me ne ha fatta mangiare una(mezza per uno)buonissima, alle amarene......
....io ho fatto :rosik: 130k con 2350D+ ma come mai?. 
in effetti..hai ragione...ho bpm alti e se pensi che ho 36bpm a riposo altro fatto strano!
ciao
rapa
Fine OT.Ieri:
sveglia 4.00
caffè e the verde
scarico 64km 31 media
post wo con 80gr. di gallette 2 budini 200ml latte scremato con 15gr. proteine multivit. + magnesio
merenda
3 albicocche con ricotta
pranzo
200gr. di kebab pollo con verdure per wok..un pò di risotto alle.zucchine avanzo dei miei figli
merenda
4 albicocche con ricotta
cena
festa per la mia impresa in compagnia degli amici ciclisti
4 pezzi di pizza alla.pugliese ...spiedini di pomodoro e mozzarelle 2 radler e per finire 3 pezzi di torta farcita alla cioccolata con after eight
...un capolavoro di gusto e di estetica
stamattina sveglia alle 4. 30
caffè
scarico di 85km a 32km di media
post solito :)
![]()

