cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
merenda
un pó di frutta secca

cena
insalatone con 3 pomodori 3 cetrioli 1 scatola di pisellini delle olive verdi 2 carote alla julienne qualche jalapenos e l'avanzo della mozzarella tritatata....stavolta ho resistito al lato oscuro della forza nonostante il profumino:
tesumyza.jpg
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
se non la.tengo a.freno inizia a fare torte ogni giorno.....mi sa che sto pome crostatine ai mirtilli e frutti di bosco :)
è ma le fà bellissime,quasi quasi da professionista,ci ha mai pensato a farle per lavoro?

mi allaccio alle crostatine:mrgreen: ieri [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] mi ha portato in una pasticceria e me ne ha fatta mangiare una(mezza per uno)buonissima,alle amarene......
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
è ma le fà bellissime,quasi quasi da professionista,ci ha mai pensato a farle per lavoro?

mi allaccio alle crostatine:mrgreen: ieri [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] mi ha portato in una pasticceria e me ne ha fatta mangiare una(mezza per uno)buonissima,alle amarene......

ti ringrazia per il complimento. ...cmq alla fine ne ho mangiate due piccole. ...;)
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ieri....colazione
yogurt+4 biscotti+2 cucchiai di marmellata+caffè
un ora di macchina e prima di pedalare una barretta alle mandorle
terminillata-124 km,2100 d+ con una barretta ai cereali,2 borraccia acqua 1 di malto un altra barretta alle mandorle,a metà giro un caffè e la mezza crostata,credo che quest'ultima mi abbia mezzo fregato,mi son mancate ad un certo pinto le forze....ma forse forse è stato il forcing del [MENTION=6489]Daddy[/MENTION];nonzo%,bo:mrgreen:
pwo-paninone con porchetta ternana e birrone gelato e caffè
mezzo pomeriggio-cono gelato e caffè

cena-penne capperi e alici,2 panzerotti-frutta e verdura a sazietà-una pesca-un cono gelato
 

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
questione di nomi ma é quello che fai tu....oggi 145bpm medi.. (la.mia soglia è 176/180) quindi......ovviamente cadenze elevate

Beh, non proprio quello che faccio io, nel senso che nelle uscite di scarico alla fine ho una frequenza media di 125 battiti medi, la mia soglia è a 183.
145 battiti li ho nelle uscite in cui sto molto spesso al medio in pianura e al medio e in soglia/fuorisoglia in salita, ma considerando riscaldamento e defaticamento alla fine mi esce quel dato. Secondo me con quei battiti non è un vero e proprio scarico, ma ognuno di noi reagisce agli stimoli allenanti in modo diverso.o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Beh, non proprio quello che faccio io, nel senso che nelle uscite di scarico alla fine ho una frequenza media di 125 battiti medi, la mia soglia è a 183.
145 battiti li ho nelle uscite in cui sto molto spesso al medio in pianura e al medio e in soglia/fuorisoglia in salita, ma considerando riscaldamento e defaticamento alla fine mi esce quel dato. Secondo me con quei battiti non è un vero e proprio scarico, ma ognuno di noi reagisce agli stimoli allenanti in modo diverso.o-o

questione di tipi di allenamento. ..il mio concetto di scarico (del mio preparatore) è stare tra flg (fondo lungo) a fls (fondo lungo salita) che corrisponde a 153bpm rpm da 90 a 110

cmq poi alla fine ci sono diverse tipologie di allenamento ognuno ha le sue teorie ...quello che conta è che tu stia bene...il resto sono solo opinioni..

ciao
rapa
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
questione di tipi di allenamento. ..il mio concetto di scarico (del mio preparatore) è stare tra flg (fondo lungo) a fls (fondo lungo salita) che corrisponde a 153bpm rpm da 90 a 110

cmq poi alla fine ci sono diverse tipologie di allenamento ognuno ha le sue teorie ...quello che conta è che tu stia bene...il resto sono solo opinioni..

ciao
rapa

Va benissimo se ti trovi bene, forse, più che altro sono i termini un po' sbagliati..se hai la soglia a 176/180 è impossibile fare fondo lungo a 153!
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
infatti fondo lungo 132bpm ....fondo lungo salita 153bpm ......lo scarico mi dice di stare in questi due range

ciaoo

o-o
comunque per essere un fondista (molto fondista :mrgreen:) tieni delle medie bpm abbastanza elevate..io più o meno ho la tua soglia ma per arrivare a medie di 145 devo tirare come un matto!! considerando che dopo la salita c'è la discesa, pezzi di piano dove si rifiata un po' mi sembra veramente alto come valore!
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
è ma le fà bellissime,quasi quasi da professionista,ci ha mai pensato a farle per lavoro?

mi allaccio alle crostatine:mrgreen: ieri [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] mi ha portato in una pasticceria e me ne ha fatta mangiare una(mezza per uno)buonissima, alle amarene......

:rosik: alle visciole!!. :mrgreen: però a me non hanno fatto male "in salita" ;)....io ho fatto :rosik: 130k con 2350D+ ma come mai?. :mrgreen:

OT - Spero ti sia divertito sabato, io me la sono goduta, soprattutto in salita.....solo che al ritorno in pianura ho gradito che tu ti mettessi quasi "sempre" davanti, si vede che hai fondo e hai resistenza, io ho la botta :mrgreen: ma poi calo sulla distanza, nc'ho fondo :mrgreen: Fine OT.

Quanto posso ave magnato tra sabato e domenica, è meglio che non lo dico....solo una nota sul peso, sabato mattina 70kg spaccati, questa mattina 72,3 :-x

Oggi

Colazione con 2 ovetti (cremina + albumi in padella con banana), latte, caffè e 2 gallette marmellata crema di arachidi con cacao e miele, 2 biscotti integrali.

Spuntino: vado ora....prugne colte dall'albero nocciole/mandorle e caffè, vadooooo

Pranzo: dopo :mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
in effetti..hai ragione...ho bpm alti e se pensi che ho 36bpm a riposo altro fatto strano!
ciao
rapa

OT - 36 a riposo?. ;nonzo%
E viaggi così alto come bpm, è strano forte, io a riposo intorno a 40, in salita anche tirando max 163/165 (visti sabato scorso), i 170 me li sogno, vero che so + vecchio :mrgreen: e ho sempre avuto la soglia an. bassa (intorno a 160/163) però è strano avere a riposo i tuoi valori e avere un cuore che spazia fino ai 180 battiti....forse non c'entra una beneamata la freq. a riposo?. ;nonzo% Fine OT.

Tornando IT...

Pranzo: insalata mista e ciccia, farò 3 gg di scarico in bici e leggero scarico di glicogeno in vista della gf di domenica.

Spuntino: grana e prugne

Pre-cena: sgambata con finale allegro e sveglia-gamba.

Cena: bo!. e verdure :mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sveglia 4.30 (oggi ho fatto fatica visto che ho visto tutta la finale!!)
caffè the verde
1h45 di giro
post con 1 piccola crostatina 80gr. di gallette..marmellata di limoni multivit. & magnesio e potassio

merenda
1 caffe & latte

pranzo
celestina in brodo
involtini di pollo con doppia porzione di spinaci al vapore ciotola di finocchi e fagiolini lessi con un goccio di evo
caffe & latte

OT tornado al discorso bpm che reputo una cosa soggettiva..anche io lo trovo strano ma è cosi...se è per quello ho alle volte anche la temperatura corporea meno di 36 gradi tipo lucertole..i miei valori da allenato sono bpm max 196..soglia 176/180 bpm a riposo 36 età anagrafica 42(quasi) peso 65kg (9/10% mass. grass )alt. 172cm
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- doppio caffè
- caffelatte
- 40 gr muesli

Primo mattino:
- caffè

Pranzo:
- piatto unico con insalata verde, pomodorini, sedano, cipolla rossa, 2 uova sode: condito con succo di limone, evo, pizzico di sale
- caffè amaro
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ieri:
sveglia 4.00
caffè e the verde
scarico 64km 31 media
post wo con 80gr. di gallette 2 budini 200ml latte scremato con 15gr. proteine multivit. + magnesio

merenda
3 albicocche con ricotta

pranzo
200gr. di kebab pollo con verdure per wok..un pò di risotto alle.zucchine avanzo dei miei figli


merenda
4 albicocche con ricotta

cena
festa per la mia impresa in compagnia degli amici ciclisti
4 pezzi di pizza alla.pugliese ...spiedini di pomodoro e mozzarelle 2 radler e per finire 3 pezzi di torta farcita alla cioccolata con after eight
...un capolavoro di gusto e di estetica

stamattina sveglia alle 4. 30
caffè
scarico di 85km a 32km di media
post solito :)

ge3abaga.jpg

Bellissima la torta o-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.