oggi...
sveglia verso le 5.45
12 gr. Whey+Multivitaminico
80 flessioni+streching
colazione:
- frittata di 300 ml. albumi,70 gr.avena,20 gr. grano saraceno e cannella
- una pera e una banana
giro nelle Dolomiti (174 km e 4100 dsl. in 6 ore 50'), sofferto il caldo bestiale al ritorno... bevuto decisamente troppo poco nel durante (solo 500 ml.), tornato ''leggermente'' disidratato
durante:
-500 ml. acqua con sali
-una barretta
Enervit
-10/15 pezzi di frutta disidratata (albiocche e datteri)
PWO liquido (che sete

):
- 500 ml.acqua+300 ml. succo tropicale+30 gr.Whey+10 gr.Glutammina+Vit.C
dopo:
- 600 gr. di yogurt magro fresco dal frigo con 8 banane (erano in offerta

)anch'esse fresche....ci voleva proprio, non smettevo più di mangiarle
pranzo: ca.800 gr. patate bollite (preparate ieri) con prezzemolo e 200 gr. di merluzzo lasciato raffreddare a pezzetti
nel pomeriggio:
- un melone
- 2 albicocche
- 6 zucchine lesse con limone
- 2 finocchi
- 2 carote
per cena mi sono fatto una super-insalata di riso composta da:
180 gr. riso parboiled,150 gr. sgombro, 200 ml. albumi freddi (avanzo), 150 gr. piselli, un peperone, una decina di pomodorini, 12 olive verdi, noci, mandorle,nocciole,prezzemolo e EVO....buono!
dopo cena:
altre 6 zucchine lesse con limone e evo.
pre-nanna: pesca
domani riposo in vista del Monte Grappa Challenge di sabato
