cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- caffè amaro
- una pesca

Pranzo:
- 6 cucchiai di riso bollito condito con pomodorini, tonno, condiriso light
- fettina e mezza di sogliola bollita, condita con limone e vino bianco
- fagiolini al pomodoro

Poco fa:
- barrettina di cereali

Metà pomeriggio:
- 2 albicocche e 4 susine
 
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 90 gr di biscotti integrali, 300 ml di latte con un cucchiaino d'ovomaltine, 10 gr di frutta secca, una pesca, caffè


Pranzo: 300 gr di pasta e ceci, insalata con un po' di mais con evo e balsamico, fetta d'anguria, caffè


Metà pomeriggio: 2 fette biscottate con nutella, bicchiere di the.


Corsa (inizio preparazione per maratona di Palermo)

1 km risc, 5 km c.m., 1 km defaticanti, all( 5x 100m)


Cena: 100 gr di tortellini alla salvia, due spiedini di vitello, insalata di cetrioli con evo e balsamico.

Fetta di torta 7 veli, bicchiere di spumante
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- doppio caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- 170 gr fage 0% con pezzi di pesca
- 2 albicocche
- caffè
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
sveglia 3.45
caffè e the verde
2h 54km con salitella al medio
post wo 80 gr. di gallette 1 budino uvetta secca e mirtilli secchi marmellata di limoni 2 bcaa

merenda
cappuccino con cioccolato

pranzo
zuppa di lenticchie con un po' di ceci e fagioli
piatto freddo con 2 fette di ementhal qualche asparago e un po' di tonno
piatto di zucchine lesse + cavolfiori lessi
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
COLAZIONE
1 pesca e qualche acino d'uva, 2 gallette al kamut con prosciutto crudo, grana padano e nocciole

SPUNTINO (pwo-palestra)
200ml thè alla pesca, 1 banana, 170gr yogurt fage 0%

PRANZO
piatto di pasta integrale al sugo, 2 fettine di manzo in padella, fagiolini e carote con evo
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
mi è venuta voglia anche a me di appuntare ciò che mangioo-o
oggi riposo ieri fatti 60km

colazione:
-un cornetto vuoto ai cereali
-un bicchiere di latte p.scremato con nesquick

pranzo:
-4 hamburger di carne fatti da me con macinato ,un uovo ,pangrattato,sale e pepe(altre volte metto anche tonno e gamberetti sgusciati o olive nere)
-due pesche
-ringo alla vaniglia

E i carbo?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- doppio caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- 170 gr fage 0% con pezzi di pesca
- 2 albicocche
- caffè

Pranzo:
- 100 gr pennette integrali con pomodorini freschi e grana
- qualche foglia di insalata verde condita con poco evo, succo di limone, sale
- 150/200 gr polipo lesso condito con succo di limone, prezzemolo, evo

1h dopo pranzo:
- una susina e una prugna

Meta pomeriggio:
- 2 albicocche
- bustina di magnessio e potassio
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi...
sveglia verso le 5.45
12 gr. Whey+Multivitaminico

80 flessioni+streching

colazione:
- frittata di 300 ml. albumi,70 gr.avena,20 gr. grano saraceno e cannella
- una pera e una banana

giro nelle Dolomiti (174 km e 4100 dsl. in 6 ore 50'), sofferto il caldo bestiale al ritorno... bevuto decisamente troppo poco nel durante (solo 500 ml.), tornato ''leggermente'' disidratato :wacko:

durante:
-500 ml. acqua con sali
-una barretta Enervit
-10/15 pezzi di frutta disidratata (albiocche e datteri)

PWO liquido (che sete :bua: ):
- 500 ml.acqua+300 ml. succo tropicale+30 gr.Whey+10 gr.Glutammina+Vit.C

dopo:
- 600 gr. di yogurt magro fresco dal frigo con 8 banane (erano in offerta :mrgreen: )anch'esse fresche....ci voleva proprio, non smettevo più di mangiarle :-x

pranzo: ca.800 gr. patate bollite (preparate ieri) con prezzemolo e 200 gr. di merluzzo lasciato raffreddare a pezzetti

nel pomeriggio:
- un melone
- 2 albicocche
- 6 zucchine lesse con limone
- 2 finocchi
- 2 carote

per cena mi sono fatto una super-insalata di riso composta da:
180 gr. riso parboiled,150 gr. sgombro, 200 ml. albumi freddi (avanzo), 150 gr. piselli, un peperone, una decina di pomodorini, 12 olive verdi, noci, mandorle,nocciole,prezzemolo e EVO....buono!

dopo cena:
altre 6 zucchine lesse con limone e evo.

pre-nanna: pesca

domani riposo in vista del Monte Grappa Challenge di sabato :wacko:
 

sarentina

Pignone
26 Aprile 2012
128
4
Visita sito
Bici
wilier
COLAZIONE
1 pesca e qualche acino d'uva, 2 gallette al kamut con prosciutto crudo, grana padano e nocciole

SPUNTINO (pwo-palestra)
200ml thè alla pesca, 1 banana, 170gr yogurt fage 0%

PRANZO
piatto di pasta integrale al sugo, 2 fettine di manzo in padella, fagiolini e carote con evo

SPUNTINO
80gr circa yogurt fage 0%, manciata di pistacchi/arachidi, 1 albicocca

CENA
orata con evo e limone, pugno di farro/riso/orzo con evo, insalata e zucchine con evo
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pranzo:
- 100 gr pennette integrali con pomodorini freschi e grana
- qualche foglia di insalata verde condita con poco evo, succo di limone, sale
- 150/200 gr polipo lesso condito con succo di limone, prezzemolo, evo

1h dopo pranzo:
- una susina e una prugna

Meta pomeriggio:
- 2 albicocche
- bustina di magnessio e potassio

Partita di calcetto

Pwo:
- 50 cl acqua leggermente frizzante

Cena:
- straccetti di vitello cotti in padella con evo e prezzemolo, aglio, un pizzico di sale
- ciotola di insalata verde e peperoni grigliati, condito con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale, succo di limone
- 50 gr pane integrale
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Colazione- caffelatte, pane e marmellata fatta in casa con poco zucchero
Due barrette di frutta darbo.Una durante la salita (Stelvio da Prato) una in cima.
Pranzo - Insalata con tonno e mozzarella,Weissen da 33, pallina di gelato,caffè
Merenda- le patatine Pai di mia figlia
Cena - Penne al pomodoro,birretta
UN VERO ATLETA EHHH:::
 

totosalva

Pignone
13 Agosto 2010
118
1
Bitonto(BA)
Visita sito
Bici
pininfarina "verdona" - bTWIN Triban 3 "rosso fiammante"
;nonzo%;nonzo%;nonzo% io vedo quasi solo carboidrati.

cornetto ai cereali=carboidrati
latte ps.=principalmente carboidrati
nesquik=carboidrati
pangrattato=carboidrati
pesche=carboidrati
ringo=carboidrati

infatti lo so , ci sono fin troppi carboidrati :-x
per questo non mangio sempre la pasta perchè ci scappa sempre un panino con salumi o qualche dolcetto,c'erano i ringo e mi son mangiato quelli come dessert
 

totosalva

Pignone
13 Agosto 2010
118
1
Bitonto(BA)
Visita sito
Bici
pininfarina "verdona" - bTWIN Triban 3 "rosso fiammante"
colazione:
-biscotti integrali
-succo all'arancia

merenda:
-una banana

pranzo:
-pennette con pomidorini,olio,tonno e capperi
-pane
-insalata (poco sale ,olio e aceto)
-gelato alla vaniglia
-rollino di cioccolato bianco

uscita di 70 km

cena:
-due uova in padella
-una fettina di pane
-una pesca
-un dolcetto
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Colazione- caffelatte, pane e marmellata fatta in casa con poco zucchero
Due barrette di frutta darbo.Una durante la salita (Stelvio da Prato) una in cima.
Pranzo - Insalata con tonno e mozzarella,Weissen da 33, pallina di gelato,caffè
Merenda- le patatine Pai di mia figlia
Cena - Penne al pomodoro,birretta
UN VERO ATLETA EHHH:::


visto che sei anche te sutttirolese :mrgreen: magari qualche volta ci si incontra....passa dalla ns sezione trentino alto adige o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.