oggi gambe leggermente imballate
peso 48,2 kg x 180 cm...oggi bisogna reintegrare :asd2:
appena sveglio 15 gr. Whey+Multivitaminico
streching+8 piegamenti
colazione:
- frittata 300 ml. albumi con 30 gr. di miglio bruno, 30 gr. di grano saraceno e 20 gr. di cocco
- una banana,una pera, una pesca e 5 albicocche
sgambata di scarico super-tranquilla in pianura (1 ora 45')
dopo: 3 banane piccole
pranzo:
-750 gr. patate bollite con prezzemolo e EVO
-200 gr. merluzzo freddo con prezzemolo e EVO
nel pomeriggio verdure in quantità industriali (10 zucchine lesse,4 carote, 4 etti di spinaci, 2 finocchi)
-un melone intero
per cena mi farò un bella porzione di insalata di riso con almeno 150 gr. riso parboiled, 160 gr. di tonno o sgombro, 200 ml. albumi (avanzo), piselli,frutta secca, olive,pomodori ecc...
poi si vede com'è la fame
