Immaginavo che si parlasse della premium.
In quanto alla scomodità, non l'ho mai avvertita, una volta che è attaccata al torace non la sento nemmeno più.
Neanche io, a dire il vero.
Immaginavo che si parlasse della premium.
In quanto alla scomodità, non l'ho mai avvertita, una volta che è attaccata al torace non la sento nemmeno più.
Oggi, durante il mio solito giro, mi è capitato che il mio edge 500 registrasse nella traccia alcuni punti con coordinata 0,0 e 4 punti con una longitudine di due unità inferiori rispetto a quella in cui mi trovo: risultato una linea che va e viene dal mare. :(
Il kilometraggio e il dislivello sono invece corretti.
Vi è mai capitato? devo preoccuparmi? il mio edge 500 ha quasi 4 anni di vita e non mi aveva mai dato un problema..
Non ho aggiornato firmware di recente, sono fermo alla versione 3.3 da un po'...
A volte può capitare, soprattutto se vai in zone con tante pareti "lucide" che ti circondano. Il rimbalzo dei segnali GPS può creare parecchia confusione al ciclocomputer.Oggi, durante il mio solito giro, mi è capitato che il mio edge 500 registrasse nella traccia alcuni punti con coordinata 0,0 e 4 punti con una longitudine di due unità inferiori rispetto a quella in cui mi trovo: risultato una linea che va e viene dal mare. :(
Il kilometraggio e il dislivello sono invece corretti.
Vi è mai capitato? devo preoccuparmi? il mio edge 500 ha quasi 4 anni di vita e non mi aveva mai dato un problema..
Non ho aggiornato firmware di recente, sono fermo alla versione 3.3 da un po'...
..
Non ho aggiornato firmware di recente, sono fermo alla versione 3.3 da un po'...

Io provato stasera domani esco e vi dirò!!
Uscito stamattina ma sul più bello..si spegne il garmin per batteria scarica...[emoji35][emoji35]
Ora l'ho lavata in lavatrice!!



Hai già provato a rifare il pairing Edge-fascia?scusate ho acquistato circa 5 mesi fa il garmin 500 e la fascia cardio a dire la verità non e che la utilizzi ogni volta che esco a dir la verità pochissimo pero funzionava correttamente.
oggi l' ho indossata e il garmin non mi rileva i battiti, ho cambiato le batterie sulla fascia ma non funziona ugualmente.
che devo fare ?![]()
Propongo una bella gita a Lourdes![]()
non so di cosa parli !
come si fa il pairing Edge-fascia???
Riferito al messaggio 1073
Intendevo rifare l'associazione Edge-fascia ovvero: indossi la fascia inumidita precedentemente e fai eseguire la ricerca all'edge.non so di cosa parli !
come si fa il pairing Edge-fascia???
Riferito al messaggio 1073
Ma di che marca?Ho avuto la, probabilmente cattiva, idea di acquistare il supporto frontale per il mio Edge 500. Sicuramente è più elegante del supporto sull'attacco, ma ad inserire/togliere lo strumento è piuttosto duro e temo che a lungo, anzi a corto, andare le famigerate lamelle cedano.
Qualcuno ha avuto qualche esperienza in merito con tale staffa?
Inoltre dove va inserito il cordino di sicurezza?
Grazie.
Ma di che marca?
Io ormai ce l'ho da un bel po' e nessun problema (Raceware direct)