Don Perigon
Maglia Iridata
- 1 Agosto 2013
- 14.023
- 2.519
- Bici
- Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
io mi avvicino ora al tubeless, con tanta tanta fifa a dirti la verità, con i copertoncini ho sempre avuto un buon rapporto...ma allettato dalle promesse di maggior confort e nessun rischio di "esplosione" della camera....speriamo bene
oggi mi sono arrivati gli schwalbe one da 23, liquido stan's no tube e attendo la valvola conica per le zonda...sperem!!! sono pronto a sperimentare![]()
Ti troverai bene contact solamente in te ci dovrà esser sempre quella voglia e determinazione di usarli, poi devi aver molta fiducia quando ti lanci nelle discese velocissime pedalando sempre in curva aumenterai sempre la trazione :rosik: :rosik:
Io gli ultremo ZX tubeless li gonfiavo 7/7,5 bar circa 80 kg
un altro sito che aveva i prezzi piu' economici non li ha, credo siano esauriti
