Buondì agli ultimi stakanoviasti :-)
E rieccoci in questo stanco lunedì, a 4 giorni dalle ferie ... fatica!!!!
Mi unisco ai complimenti all'ormai indomabile @
talver
Bella uscita sabato mattina ... io e @
ibondio (quel bidonaro del @
suipedali si è defilato all'ultimo ...) ci siamo "persi" in giro per la Brianza ... è saltato fuori davvero un bel 110km tra stradine nuove e poco trafficate ... bello bello!
Quattro gocce dalle parti di Santa Maria Hoè, ma proprio quattro e, udite udite, rientro a Milano con il sole e con il vento alle spalle ... ottima conclusione di una bella mattinata.
Io ve la butto lì ... c'è qualcuno che venerdì mattina mi fa compagnia??? Primo giorno di ferie ... beh un po' di km mi sa che me li faccio ... pensavo di puntare a nord e girare un nuovo episodio della saga "LOST IN BRIANZA" :-)
Fatemi sapè ... okappa????
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO