Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ragazzi buon divertimento, io stasera parto, torno a milano il 25. buone vacanze e buone pedalate a tutti. dal 9 al 16 sn a corvara, se qualcuno passa da quelle parti mi faccia sapere che magari riusciamo ad organizzare qualcosa. o-o
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
E intanto il buon [MENTION=41729]talver[/MENTION] ha concluso brillantemente la massacrante Ironbike, una delle gare a tappe MTB più dure che ci siano in Europa.
Grandissimooooooo !!!!!
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
non x ...
ma ieri crono friendly chiusa a 42 alto di media, stamattina alle 6 c'erano 25 gradi, x due ore non ho incrociato nessuno, poi un megagruppo in senso contrario (ovviamente). Alla terza ora circa vedo delle sagome, inizio a tirare, i primi che incrocio sono troppo lenti, un saluto e via. In lontananza (la strada Ruvo-Castel del Monte è dritta con dislivello highway...ma ci sono vigne e ulivi ai lati), che hanno più o meno il mio passo. Inizio a pestare e dopo qualche km li prendo. Un novello e un ex juniores (che già conoscevo). Ciao ciao, finalmente posso rifiatare con questa andatura tranquilla. Ci dirigiamo verso CdM backside (hard side sarebbe troppo). Il novello mi da la "presunta garanzia" di arrivare penultimo...o secondo...dipende sempre come uno vuol leggere le "classifiche" ;-)
Lo ju. mi parla di overtraning e da le dritte al novello....ma nel frattempo è arrivata la salita e anche il ritmo è salito, non mollo tenendo lo ju al mio fianco. Arriva il drittone all8%, sorso d'acqua, calo un paio di rapporti, innesto lo SGAGNAPOWER e lo ju inizia a perdere mt...non vedo più la sua ombra...calo anche lo SGAGNANOS e leggero come un pachiderma stitico mi alzo sui pedali e do una frustata....lo ju è definitivamente brillato, ma ho fatto un fuorigiri mica da ridere. Approfitto del pezzo che spiana per recuperare, mi riprende lo ju, ma io aspetto il novello e lo scorto in cima.
Tutto il ritorno (50 km scarsi) me li tiro da soli raramente sotto i 40....good vibration.
I due vagoni abitano a 15 km...good Luck... ;-)
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Bravo, sei andato 'nderr'alalanza a farti bello dei locali?
Ma la Crono era No-Draft?

Pensa che invece qui sul Lago piove così tanto che sta crescendo il muschio in cucina.

Quando torni, portati il sole
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
E intanto il buon [MENTION=41729]talver[/MENTION] ha concluso brillantemente la massacrante Ironbike, una delle gare a tappe MTB più dure che ci siano in Europa.
Grandissimooooooo !!!!!
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Grazie dell'aggiornamento! Si, concordo: Grandissimo traguardo raggiunto. Speriamo ci delizi con un diario di viaggio stile ValtellinaXtreme...
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Grazie dell'aggiornamento! Si, concordo: Grandissimo traguardo raggiunto. Speriamo ci delizi con un diario di viaggio stile ValtellinaXtreme...
Eh, ma la Valtellina Extreme era una gara "no-stop" (a parte le soste per il ristoro e qualche micro-sonno), mentre l'Iron Bike è una gara in 7 tappe (una al giorno).
Non credo che basti un racconto, ci vorrà un intero libro !!!! :wacko:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Bravo, sei andato 'nderr'alalanza a farti bello dei locali?
Ma la Crono era No-Draft?

Pensa che invece qui sul Lago piove così tanto che sta crescendo il muschio in cucina.

Quando torni, portati il sole
neanche se mi manomette un chirurgo posso andare in giro a FARMI BELLO....
crono notturna illegale di 10km, con partenza lungomare di Trani e arrivo in pescheria...machevelodicoafare

nel pomeriggio sono andato con il papà a raccogliere un pò di frutta...con quasi 20 kg di prugne....se qualcuno ABBISOGNA ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì agli ultimi stakanoviasti :-)
E rieccoci in questo stanco lunedì, a 4 giorni dalle ferie ... fatica!!!!

Mi unisco ai complimenti all'ormai indomabile [MENTION=41729]talver[/MENTION] ;-)

Bella uscita sabato mattina ... io e [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] (quel bidonaro del [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] si è defilato all'ultimo ...) ci siamo "persi" in giro per la Brianza ... è saltato fuori davvero un bel 110km tra stradine nuove e poco trafficate ... bello bello!
Quattro gocce dalle parti di Santa Maria Hoè, ma proprio quattro e, udite udite, rientro a Milano con il sole e con il vento alle spalle ... ottima conclusione di una bella mattinata.

Io ve la butto lì ... c'è qualcuno che venerdì mattina mi fa compagnia??? Primo giorno di ferie ... beh un po' di km mi sa che me li faccio ... pensavo di puntare a nord e girare un nuovo episodio della saga "LOST IN BRIANZA" :-)
Fatemi sapè ... okappa???? ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buondì agli ultimi stakanoviasti :-)
E rieccoci in questo stanco lunedì, a 4 giorni dalle ferie ... fatica!!!!

Mi unisco ai complimenti all'ormai indomabile @talver ;-)

Bella uscita sabato mattina ... io e @ibondio (quel bidonaro del @suipedali si è defilato all'ultimo ...) ci siamo "persi" in giro per la Brianza ... è saltato fuori davvero un bel 110km tra stradine nuove e poco trafficate ... bello bello!
Quattro gocce dalle parti di Santa Maria Hoè, ma proprio quattro e, udite udite, rientro a Milano con il sole e con il vento alle spalle ... ottima conclusione di una bella mattinata.

Io ve la butto lì ... c'è qualcuno che venerdì mattina mi fa compagnia??? Primo giorno di ferie ... beh un po' di km mi sa che me li faccio ... pensavo di puntare a nord e girare un nuovo episodio della saga "LOST IN BRIANZA" :-)
Fatemi sapè ... okappa???? ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Buongiorno a tutti,
chissà se una volta riuscirò a fare il giro da Costa Lambro col sole;nonzo%
Poi arrivare a Sirtori che piove e di accorciare il giro non si è neanche preso in considerazione ... non ha prezzo:mrgreen:, il buon [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] voleva mostrarmi un nuovo tratto per Santa Maria Hoe ... bello eh, però ciumbia se rampava.:wacko:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno a tutti,
chissà se una volta riuscirò a fare il giro da Costa Lambro col sole;nonzo%
Poi arrivare a Sirtori che piove e di accorciare il giro non si è neanche preso in considerazione ... non ha prezzo:mrgreen:, il buon [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] voleva mostrarmi un nuovo tratto per Santa Maria Hoe ... bello eh, però ciumbia se rampava.:wacko:

Eh dai ... si vedeva che si stava aprendo :-)
Il nuovo tratto ... in discesa aveva tutta un'altra pendenza :-)
Però dai ... sarà 1 km o poco più ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.