La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
ddgracing si sarà un po' piegato il forcellino del cambio posteriore deve andar in dima.

Oggi il meccanico ha sistemato la mia Pinarello così funziona di nuovo bene! o-o
Per fortuna non si era piegato ma soltanto "sregolato".

Ossignor... anche l'ultimo baluardo a difesa del bastione è caduto... una delle poche persone serie rimaste al mondo che si ammala di velinismo :-x :mrgreen::eek:

Allora adesso abbiamo una velina ufficiale del forum [MENTION=49249]freeroad[/MENTION]! :mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
:rosik::rosik:

considerato tutto quello che ho mangiato oggi al ritorno dall'uscita in bici...potrei giusto fare la velONA, altro che velina:wacko:

Brava così si fa! :mrgreen:
Qualche etto in più non ti farà del male! ;)
Mi raccomando però non mangiare tutti i barattoli di Nutella del supermercato, lasciane qualcuno a me che adoro la cioccolata! :))):

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Brava così si fa! :mrgreen:
Qualche etto in più non ti farà del male! ;)
Mi raccomando però non mangiare tutti i barattoli di Nutella del supermercato, lasciane qualcuno a me che adoro la cioccolata! :))):

Ma no dai, fra bici e montagna non corro il rischio di ingrassare...
E poi....la nutella no, proprio non mi piace!:mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Ieri pedalata sul lungomare in relax con sosta foto, nonostance un mio spietato combattimento contro il cambio da regolare meglio! :rosik: :mrgreen:

image.php

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi ho FINALMENTE comprato il nuovo reggisella LVWA interamente in carbonio (nero e rosso!) per la mia adorata Pinarello e spero che arrivi presto! o-o

Ho l'impressione di averla già vista questa foto;nonzo%:mrgreen:

Si ci sono già stata tempo fa, però mi piace rilassarmi là! ;)
Foto simile però, ottimo spirito di osservazione! :)

:mrgreen: ho l'impressione di vedere di nuovo la catena sul 34:mrgreen::mrgreen::-x

:mrgreen: Si, perchè volevo riposarmi le gambe e non rompere il cambio strada facendo! :rosik:
Quando è sul 50 fa problemi su vari pignoni, è da regolare purtroppo! :bua:

Si... forse è datata... l'ultima volta che si è visto il sole era il 2012 :cry: :mrgreen:

:mrgreen: Per fortuna qui il sole c'è stato vari giorni e la FP2 l'ho comprata nel 2013 quindi a meno che non fosse un apparizione soprannaturale... ;nonzo% :mrgreen:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi mi sa che sono davvero stanca.
Nel post sotto ho letto"oggi ho finalmente comprato il nuovo reggiseno".
Meglio andare a letto:wacko:

:azz A dire il vero ho già una collezione di reggiseni... :mrgreen: ma non di reggisella! :))):
Con quel reggisella la mia Pinarello sembrerà avere un abito da cerimonia! :mrgreen:
OK forse è meglio che vado a dormire presto pure io, prima di dare numeri e non del Lotto! :rosik:
Ti auguro sogni celesti e celestiali! ;)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Oggi è arrivato il mio nuovo reggisella LVWA in carbonio con viti in titanio e devo dire che vale anche più di quanto l'ho pagato perchè è eccezionalmente leggero ed elegante! :)
Ho subito notato come diminuisce la durezza dei colpi e vibrazioni essendo totalmente in carbonio! o-o
Ecco qui la foto del primo test ufficiale in uno dei miei punti preferiti in città o-o
image.php