Si avevo visto questa pagina, ma non c 'ho capito niente.
La mia pedivella non arriva dall'altra parte, è corta. Quando monto la pedivella SX va a stringere nel copri cuscinetto e non gira.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi dopo un anno di digiunotorno verso il bitume!!!!(mi sono preso un anno sabbatico,mi sono dato al fango
).Dovrei acquistare la nuova bdc,e voglio andare di cervelo.Ora ho un dubbio(ho scartato l'R5 costa troppo!!)ho notato che dell'R3 ci sono due modelli quello grigio con passaggio cavi esterni,e quello nero/blu con passaggio cavi interni!
sono modelli 2014 oppure il grigio e un 2013?sono identici oppure ci sono differenze di sostanza?........cosa mi dite?........
Hai dato per caso un occhiata ad una S3?
È stato il modello più venduto del 2014,detto da più di qualche rivenditore,e un motivo ci sarà(oltre che estetico).
Poi se preferisci la R3,2013 o 2014 o precedenti,beh...vai sul sicuro comunque....un gran telaio!!!!!
Infatti l'alternativa puo' essere un bel S3!!!........pero' mi ci vuole una 51,vorrei vederla dal vivo x capire se è proporzionata alla taglia che mi serve!!!mi piace vedere un po' di fuori sellaSicuro che quel movimento è quello indicato per la gxp?
Devo montare una guarnitura sram red GXP in una cervelo s5, come posso fare?
Ok, grazie dalmoste, ne avevo sentito parlare, adesso cerco
vai di arundel, mod mandible cole nero opaco.
costano , ma per la tua bici sono perfetti!!!
io mi ci trovo benissimo!!