Fabio65
Apprendista Velocista
- 20 Agosto 2007
- 1.358
- 27
- Bici
- Specialized Tarmac SL2 Comp Ultegra 6800 Scott Scale 20/2011 XTR
scusa ma il tuo ragionamento non mi convince... se a basse pressioni la ruota 'copia' meglio, la forza necessaria alla penetrazione di un detrito viene dissipata dalla deformazione e quindi la foratura è meno probabile... il discorso della temperatura, poi lo vedo ancora meno... se le mescole avessero un decadimento tale solo per qualche grado di differenza (pensa la stessa gomma anche gonfissima ad agosto in Sicilia...) sarebbe da folli affrontare una discesa a più di 20 gradi...
Premetto che gonfio a 8 bar ed uso solo tubolari...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD


