GoldenCheetah

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Scusate ma nel menù TRENDS=>Library=> sotto la Charts "KPI Tracciatore" le potenze che vengono definite come "60 min peak power" da dove le prende se io non ho inserito dati di potenza non avendo il misuratore?


Mi pare ci sia un tool di GC che fa una stima dei watt nelle salite


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
In GC nel tab relativo al PMC i valori di:
-Skiba Stress Breve Termine
-Skiba Stress di Lungo Periodo e
-Skiba Bilancio Stress
equivalgono ai
-ATL
-CTL
-TSB
del libro di Coggan?
Provando ad aggiungerli infatti i valori sono simili anche se non uguali.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
scusate , qualcuno mi può confermare quale è l'attuale e più aggiornata versione di GC in vigore? non beta me versione definitiva.

grazie
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ah scusa avevo letto male la domanda.... Avevo letto se qualcuno ti poteva confermare che la versione che c'è sul sito adesso è l'ultima definitiva...
Insomma lascia perdere, non so nemmeno io cosa avevo capito ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk

tranquil.
cmq appena installato. io avevo la versione 3.0 beta che mi dava qualche problemino
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ok, allora mi sa il problema è proprio la versione, io 64bit QT5

pensa che se modifico qualche parametro tipo peso o FTP il computer va in paranoia e per 10-15 secondi lo schermo diventa grigio perché sta ricalcolando i parametri

mi sa che è una versione da riprogrammare/ricompilare... provo a scaricare la precedente

installata questa a 64 tutto ok o-o
 

macmanu

Cronoman
6 Giugno 2008
723
14
Porto Recanati
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 2016
Premesso che ho pedivelle da 172,5 e che nelle impostazioni atleta sono settare correttamente,ho notato che nelle impostazioni del grafico a quadranti QA c'è impostato il valore 0.16 come da screen:
2lmt0sz.jpg
[/IMG]

Domanda:è corretto così o devo correggere scrivendo 0.1725?