11 /11:30 ipotizzo :)
Giro ancora da stabilire![]()
Forse se tira lui ....cosi' presto?
![]()
Penso rientreremo verso le 12.
11 /11:30 ipotizzo :)
Giro ancora da stabilire![]()
Forse se tira lui ....cosi' presto?
![]()
11 se tira [MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]Forse se tira lui ....
Penso rientreremo verso le 12.
l'unica gelateria senza gelato....e senza foto.![]()

Ops vero, dai oltre la pioggia c'è stato anche un timido sole al ritorno:)
Piacevole compagnia da un po che non vedevo [MENTION=18987]luxi[/MENTION] e [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] in bici (sempre ottima gamba).
Contento comunque dell'uscita:)
Grazie ragazzi![]()
Bravi bravi ... preso acqua anche voi eh?!?!?!?!?!?
Acquazzone tremendo tra Erba e Pusiano con sosta forzata sotto tettoia del baretto. Poi mesto rientro verso casa per vedere che su niente più pioggia e addirittura strade asciutte fino al Ghisallo (easy side).
Vabbeh, 50 km scarsi oggi, va bene così ...
Ci sentiamo lunedì fanciulli, ferie finiteeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaoooooooooooooo
Tantissimi AUGURI di Buon Compleanno a...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Buongiorno ragassi!!
Diciamo che nelle ultime due settimane di uscite ne abbiamo fatte parecchie, poi ho avuto la grandissima soddisfazione di uscire diverse volte con la mia bimba:eek::love[1]:. Finalmente ha preso confidenza col mezzo e si gode la sensazione di pedalare spensierata.
Ultimo weekend in ottima compagnia, sabato abortito giro biranzolo per avverse condizioni meteo (a Lomagna eravamo sotto la doccia), ieri gruppetto composto da Dottcomm, [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION], Enrico ed il sottoscritto.
Sirtori Classic seguita da Calco-Madonna del Bosco (nuova rotta per chi vuole piazzare un 100mt di dislivello in più e cambiare la solita strada del ritorno). Superata l'ultima asperità di Robbiate fuoco alle polveri siamo rientrati alla velocità del suono, tanto che quando Enrico ha bucato non l'abbiamo nemmeno sentito. Una bella galoppata, Roby bello brillante, DottComm solita locomotiva, Marco reduce dai monti in salita lo vedevo solo agganciare gli scarpini
Ci siamo divertiti, ora ricarichiamoci per le prossime .... sperando in un meteo più clemente.



:impic:
L'è ruvà el pùsè balooos dela cumitiva!
El stà in gìr un mes intrech e el g' ha anca el curaccchhh de lamentaasss!!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Buongiorno ragassi!!
Diciamo che nelle ultime due settimane di uscite ne abbiamo fatte parecchie, poi ho avuto la grandissima soddisfazione di uscire diverse volte con la mia bimba:eek::love[1]:. Finalmente ha preso confidenza col mezzo e si gode la sensazione di pedalare spensierata.
Ultimo weekend in ottima compagnia, sabato abortito giro biranzolo per avverse condizioni meteo (a Lomagna eravamo sotto la doccia), ieri gruppetto composto da Dottcomm, @nessuno77, @Marcomi, Enrico ed il sottoscritto.
Sirtori Classic seguita da Calco-Madonna del Bosco (nuova rotta per chi vuole piazzare un 100mt di dislivello in più e cambiare la solita strada del ritorno). Superata l'ultima asperità di Robbiate fuoco alle polveri siamo rientrati alla velocità del suono, tanto che quando Enrico ha bucato non l'abbiamo nemmeno sentito. Una bella galoppata, Roby bello brillante, DottComm solita locomotiva, Marco reduce dai monti in salita lo vedevo solo agganciare gli scarpini
Ci siamo divertiti, ora ricarichiamoci per le prossime .... sperando in un meteo più clemente.
Ti ho copiato l'ideaNon fosse stato per il tragitto fatto con la mia amata bici stamattina mi sarei buttato nel naviglio.
L'è dùra bagai, osti se l'è dùra.
Comunque tutto bene, la famiglia è a posto, ho ancora una scrivania da qui scrivervi e quindi via a tirà la caréta.
Un salutone a tutti.
@PORFI: abbiamo una GF a settembre o ricordo male? Dimmi dimmi.
@ibondio: bella foto, col cestino![]()
