Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
l'unica gelateria senza gelato....e senza foto. :wacko:

Ops vero, dai oltre la pioggia c'è stato anche un timido sole al ritorno:)
Piacevole compagnia da un po che non vedevo [MENTION=18987]luxi[/MENTION] e [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] in bici (sempre ottima gamba).
Contento comunque dell'uscita:)
Grazie ragazzio-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ops vero, dai oltre la pioggia c'è stato anche un timido sole al ritorno:)
Piacevole compagnia da un po che non vedevo [MENTION=18987]luxi[/MENTION] e [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] in bici (sempre ottima gamba).
Contento comunque dell'uscita:)
Grazie ragazzio-o

Bravi bravi ... preso acqua anche voi eh?!?!?!?!?!?
Acquazzone tremendo tra Erba e Pusiano con sosta forzata sotto tettoia del baretto. Poi mesto rientro verso casa per vedere che su niente più pioggia e addirittura strade asciutte fino al Ghisallo (easy side).
Vabbeh, 50 km scarsi oggi, va bene così ...

Ci sentiamo lunedì fanciulli, ferie finiteeeeeeeee :cry :cry :cry :cry

Ciaoooooooooooooo
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Bravi bravi ... preso acqua anche voi eh?!?!?!?!?!?
Acquazzone tremendo tra Erba e Pusiano con sosta forzata sotto tettoia del baretto. Poi mesto rientro verso casa per vedere che su niente più pioggia e addirittura strade asciutte fino al Ghisallo (easy side).
Vabbeh, 50 km scarsi oggi, va bene così ...

Ci sentiamo lunedì fanciulli, ferie finiteeeeeeeee :cry :cry :cry :cry

Ciaoooooooooooooo

non so dirti dove fossimo, ma di acqua ne scendava parecchia. e manco una tettoia. Niente foto, niente gelato e niente tettoia.
Pero' mi sono divertito, condizione discreta direi, oggi ne avrei potuti fare 200 di km....
Lunedi vado al mare bicimunito....cosi' mi mantengo allenato
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Tantissimi AUGURI di Buon Compleanno a...
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

i-48-anni-di-mamma-big.jpg
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Buongiorno ragassi!!
Diciamo che nelle ultime due settimane di uscite ne abbiamo fatte parecchie, poi ho avuto la grandissima soddisfazione di uscire diverse volte con la mia bimba:eek::love[1]:. Finalmente ha preso confidenza col mezzo e si gode la sensazione di pedalare spensierata.:ola:
Ultimo weekend in ottima compagnia, sabato abortito giro biranzolo per avverse condizioni meteo (a Lomagna eravamo sotto la doccia), ieri gruppetto composto da Dottcomm, [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION], Enrico ed il sottoscritto.
Sirtori Classic seguita da Calco-Madonna del Bosco (nuova rotta per chi vuole piazzare un 100mt di dislivello in più e cambiare la solita strada del ritorno). Superata l'ultima asperità di Robbiate fuoco alle polveri siamo rientrati alla velocità del suono, tanto che quando Enrico ha bucato non l'abbiamo nemmeno sentito. Una bella galoppata, Roby bello brillante, DottComm solita locomotiva, Marco reduce dai monti in salita lo vedevo solo agganciare gli scarpini :wacko:
Ci siamo divertiti, ora ricarichiamoci per le prossime .... sperando in un meteo più clemente.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buongiorno ragassi!!
Diciamo che nelle ultime due settimane di uscite ne abbiamo fatte parecchie, poi ho avuto la grandissima soddisfazione di uscire diverse volte con la mia bimba:eek::love[1]:. Finalmente ha preso confidenza col mezzo e si gode la sensazione di pedalare spensierata.:ola:
Ultimo weekend in ottima compagnia, sabato abortito giro biranzolo per avverse condizioni meteo (a Lomagna eravamo sotto la doccia), ieri gruppetto composto da Dottcomm, [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION], [MENTION=43137]Marcomi[/MENTION], Enrico ed il sottoscritto.
Sirtori Classic seguita da Calco-Madonna del Bosco (nuova rotta per chi vuole piazzare un 100mt di dislivello in più e cambiare la solita strada del ritorno). Superata l'ultima asperità di Robbiate fuoco alle polveri siamo rientrati alla velocità del suono, tanto che quando Enrico ha bucato non l'abbiamo nemmeno sentito. Una bella galoppata, Roby bello brillante, DottComm solita locomotiva, Marco reduce dai monti in salita lo vedevo solo agganciare gli scarpini :wacko:
Ci siamo divertiti, ora ricarichiamoci per le prossime .... sperando in un meteo più clemente.

Bravi bravi ;-)
Nemmeno a dirlo eh ... di acqua ne ho presa parecchia anche io in queste settimane di ferie ... ma vabbeh ... pedalato abbastanza e abbastanza bene ;-)

Buona settimana e buon rientro a tutti quanti ...

Ci sentiamo ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Buongiorno a tutti !!!!
Dopo un bel po di tempo rientrato alla base.......:cry::cry::cry:
Ieri bel giro in compagnia ....grazie a tutti!! IbondioTravel è sempre una garanzia per esplorare nuovi orizzonti !!!
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
L'è ruvà el pùsè balooos dela cumitiva!
El stà in gìr un mes intrech e el g' ha anca el curaccchhh de lamentaasss!!!! :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Non fosse stato per il tragitto fatto con la mia amata bici stamattina mi sarei buttato nel naviglio.

L'è dùra bagai, osti se l'è dùra.


Comunque tutto bene, la famiglia è a posto, ho ancora una scrivania da qui scrivervi e quindi via a tirà la caréta.
Un salutone a tutti. o-o

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]: abbiamo una GF a settembre o ricordo male? Dimmi dimmi.
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION]: bella foto, col cestino :mrgreen:
 

Marcomi

Novellino
26 Marzo 2012
33
8
Milano Porta romana
Visita sito
Bici
EVO BLACK INC. - Carbon Look 1985
Buongiorno ragassi!!
Diciamo che nelle ultime due settimane di uscite ne abbiamo fatte parecchie, poi ho avuto la grandissima soddisfazione di uscire diverse volte con la mia bimba:eek::love[1]:. Finalmente ha preso confidenza col mezzo e si gode la sensazione di pedalare spensierata.:ola:
Ultimo weekend in ottima compagnia, sabato abortito giro biranzolo per avverse condizioni meteo (a Lomagna eravamo sotto la doccia), ieri gruppetto composto da Dottcomm, @nessuno77, @Marcomi, Enrico ed il sottoscritto.
Sirtori Classic seguita da Calco-Madonna del Bosco (nuova rotta per chi vuole piazzare un 100mt di dislivello in più e cambiare la solita strada del ritorno). Superata l'ultima asperità di Robbiate fuoco alle polveri siamo rientrati alla velocità del suono, tanto che quando Enrico ha bucato non l'abbiamo nemmeno sentito. Una bella galoppata, Roby bello brillante, DottComm solita locomotiva, Marco reduce dai monti in salita lo vedevo solo agganciare gli scarpini :wacko:
Ci siamo divertiti, ora ricarichiamoci per le prossime .... sperando in un meteo più clemente.


Tu sei troppo buono !!! :eek::eek:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Non fosse stato per il tragitto fatto con la mia amata bici stamattina mi sarei buttato nel naviglio.

L'è dùra bagai, osti se l'è dùra.


Comunque tutto bene, la famiglia è a posto, ho ancora una scrivania da qui scrivervi e quindi via a tirà la caréta.
Un salutone a tutti. o-o

@PORFI: abbiamo una GF a settembre o ricordo male? Dimmi dimmi.
@ibondio: bella foto, col cestino :mrgreen:
Ti ho copiato l'ideao-o
 

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13
Un saluto e ben rientratati agli ultimi vacanzieri.
Posto qui un evento cicloturistico, cui partecipai nel 2012 e che permette di avere una bella visione del territorio...se avete modo di organizzarvi, merita davvero, soprattutto per l'atmosfera rilassata

http://www.girodellatoscana.it/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.