speriamo, però pare che cassani voglia portarlo anche alla prova in linea malori..proprio x lo stesso motivo di martin...solo che mi verrebbe da dire noi a chi portiamo al traguardo?![]()
il più veloce sarebbe nizzolo, bisogna vedere se regge!
speriamo, però pare che cassani voglia portarlo anche alla prova in linea malori..proprio x lo stesso motivo di martin...solo che mi verrebbe da dire noi a chi portiamo al traguardo?![]()
)l'italia vuole fare corsa dura, ma il problema è il degenkolb di oggi! nel finale c'era una salita impegnativa e lui non si è staccato, anzi è andato molto bene quindi anche se qualche nazionale farà corsa dura non credo che si staccherà e poi bisogna considerare che avrà a disposizione un motorino di marca tony martin!
qualche info:
1) la rai lo trasmette il mondiale? credo di si ma vorrei conferma...
2) ma perché non organizzano un percorso normale e non un circuito? Per me i circuiti sono poco spettacolari e alquanto ripetitivi, anche se fermare 250 km di strade sicuramente non è facile... ma caspita per un mondiale si può anche fare!
3)se il 28 c'è la prova in linea, quand'è la prova di crono? se le date sono ravvicinate, portare malori mi sembra una pazzia, e se fossi in lui mi incacchieri anche abbastanza
4)la crono viene trasmessa dalla rai?
Forza Italia!!!! (la squadra di ciclismo, s'intende)
Secondo me vincono gli spagnoli! Purito Moreno Valverde stanno al top, e se a questo aggiungiamo un po di favoritismi di team (vedi Katusha o Movistar) tra kazaki e italiani vedete un po che botto ne esce fuori.
A me sta cosa della corsa dura non convince. Quando hai interi squadroni che la corsa la vogliono regolare (germania, francia, australia, belgio), più un sacco di altre squadre a cui una corsa regolare fa comodo (slovacchia, svizzera, norvegia) chi fa la corsa dura Spagna e Italia da sole? Mi sembrano i soliti discorsi ritriti della Sanremo, le frasi d'obbligo delle interviste del giorno prima della corsa.
Se spagna e italia da subito iniziano a tirare sulle salitelle, evaporano e contro i treni di cui sopra nel finale rimani con un pugno di mosche in mano.
Spero che Cassani capisca il reale valore dell'italia, la corsa la fanno gli altri, noi non siamo in grado. Se si arriva in volata si punta a un podio (e sarebbe un gran risultato), se parte Cancellara facendo le scintille si spera che Nibali riesca a stargli attaccato in modalità-sanremo. Altro non riesco ad aspettarmi.
Intanto in Canada si è visto un Gerrans in gran forma.
la rai trasmetterà tutte le gare prodotte dell'UCI, quindi tutte le crono e tutte le prove in linea di tutte le categorie! la crono sarà il mercoledì!
il più veloce sarebbe nizzolo!

io il ladro.. cioè gerrans l'avevo già detto qualche pagina fa
credo che il vincintore sarà uno tra lui e valverde
desiderei sapere il nome del santo di Pozzato
magari mi viene in mente qualcosa da chiedergli![]()
Ahaha io giuro che vorrei vedere pozzato campione del mondo anche solo per leggere i commenti ahahah...ma poi dai..sai quante fighe che si trova dicendo che è il campione del mondo?ahahaha
Ahaha io giuro che vorrei vedere pozzato campione del mondo anche solo per leggere i commenti ahahah...ma poi dai..sai quante fighe che si trova dicendo che è il campione del mondo?ahahaha